L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Ridiculous 6 – Il trailer del primo film di Adam Sandler prodotto per Netflix

The Ridiculous 6 – Il trailer del primo film di Adam Sandler prodotto per Netflix

Di Marlen Vazzoler

Sei stranieri, legati da un singolare legame, sono i protagonisti del nuovo film di Adam Sandler: The Ridiculous 6. La pellicola ha avuto una lavorazione un po’ movimentata: la scorsa primavera il consulente della cultura indiana, assieme a una dozzina circa di attori nativi, ha abbandonato il set a causa di uno script definito irrispettoso e offensivo nei confronti dei nativi, che non rappresenta la cultura Apache ma anzi la descrive in modo errato.

Ridiculous-Six-poster

A luglio l’attore ha difeso la pellicola, definendola pro-indiani:

“Ho parlato con alcuni degli attori sul set, che erano lì e gli ho fatto sapere che l’intenzione del film è al 100%: fare un film divertente. Parla di come gli Indiani d’America sono stati buoni con il mio personaggio, e la loro famiglia e come siano delle brave persone. Nel film non ci facciamo beffe degli Indiani d’America. E’ un film pro-indiano. Quando la gente lo vedrà spero che se ne renda conto – chi è stato offeso sul set e se n’é andato, mi auguro che se ne renda conto, e questo è tutto. E’ stato preso fuori dal contesto”.

Le battute a cui fa riferimento Sandler sono ‘My peepee in your teepee‘ o nomi come Beaver’s Breath e No Bra.

Ora il primo trailer è online e, quel che vediamo è una classica commedia indirizzata a un pubblico giovanile.

Nel cast di The Ridiculous 6, troviamo: Harvey Keitel, John Turturro, Nick Nolte, Blake Shelton, Whitney Cummings, Steve Buscemi, Rob Schneider, Dan Aykroyd, Will Forte, Nick Swardson, Terry Crews, Jon Lovitz, Vanilla Ice, Luke Wilson, Steve Zahn, Danny Trejo, Chris Parnell, Lavell Crawford e molti altri ancora. Il film uscirà nei cinema in versione limitata e su Netflix, l’11 dicembre.

Fonti indiancountrytodaymedianetwork, screencrush, RidiculousSix

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Sei stranieri, legati da un singolare legame, sono i protagonisti del nuovo film di Adam Sandler: The Ridiculous 6. La pellicola ha avuto una lavorazione un po’ movimentata: la scorsa primavera il consulente della cultura indiana, assieme a una dozzina circa di attori nativi, ha abbandonato il set a causa di uno script definito irrispettoso […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.