L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Ridiculous 6 – Il trailer del primo film di Adam Sandler prodotto per Netflix

The Ridiculous 6 – Il trailer del primo film di Adam Sandler prodotto per Netflix

Di Marlen Vazzoler

Sei stranieri, legati da un singolare legame, sono i protagonisti del nuovo film di Adam Sandler: The Ridiculous 6. La pellicola ha avuto una lavorazione un po’ movimentata: la scorsa primavera il consulente della cultura indiana, assieme a una dozzina circa di attori nativi, ha abbandonato il set a causa di uno script definito irrispettoso e offensivo nei confronti dei nativi, che non rappresenta la cultura Apache ma anzi la descrive in modo errato.

Ridiculous-Six-poster

A luglio l’attore ha difeso la pellicola, definendola pro-indiani:

“Ho parlato con alcuni degli attori sul set, che erano lì e gli ho fatto sapere che l’intenzione del film è al 100%: fare un film divertente. Parla di come gli Indiani d’America sono stati buoni con il mio personaggio, e la loro famiglia e come siano delle brave persone. Nel film non ci facciamo beffe degli Indiani d’America. E’ un film pro-indiano. Quando la gente lo vedrà spero che se ne renda conto – chi è stato offeso sul set e se n’é andato, mi auguro che se ne renda conto, e questo è tutto. E’ stato preso fuori dal contesto”.

Le battute a cui fa riferimento Sandler sono ‘My peepee in your teepee‘ o nomi come Beaver’s Breath e No Bra.

Ora il primo trailer è online e, quel che vediamo è una classica commedia indirizzata a un pubblico giovanile.

Nel cast di The Ridiculous 6, troviamo: Harvey Keitel, John Turturro, Nick Nolte, Blake Shelton, Whitney Cummings, Steve Buscemi, Rob Schneider, Dan Aykroyd, Will Forte, Nick Swardson, Terry Crews, Jon Lovitz, Vanilla Ice, Luke Wilson, Steve Zahn, Danny Trejo, Chris Parnell, Lavell Crawford e molti altri ancora. Il film uscirà nei cinema in versione limitata e su Netflix, l’11 dicembre.

Fonti indiancountrytodaymedianetwork, screencrush, RidiculousSix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

Box Office Francia: Settimo miglior esordio dell’anno per One Piece Film Red 12 Agosto 2022 - 15:48

La canzone New Genesis cantata dalla premiata artista giapponese Ado, voce per le canzoni di Uta, si è piazzata al primo posto nella Classifica globale di Apple Music.

Batgirl: confermata la presenza di Killer Moth nel film 12 Agosto 2022 - 15:45

Ci sarebbe stato anche Killer Moth in Batgirl, ecco le foto del personaggio pubblicate su Instagram dallo stuntman Jules Wallace.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.