Cinema Poster & Immagini Trailer & Video netflix
Sei stranieri, legati da un singolare legame, sono i protagonisti del nuovo film di Adam Sandler: The Ridiculous 6. La pellicola ha avuto una lavorazione un po’ movimentata: la scorsa primavera il consulente della cultura indiana, assieme a una dozzina circa di attori nativi, ha abbandonato il set a causa di uno script definito irrispettoso e offensivo nei confronti dei nativi, che non rappresenta la cultura Apache ma anzi la descrive in modo errato.
A luglio l’attore ha difeso la pellicola, definendola pro-indiani:
“Ho parlato con alcuni degli attori sul set, che erano lì e gli ho fatto sapere che l’intenzione del film è al 100%: fare un film divertente. Parla di come gli Indiani d’America sono stati buoni con il mio personaggio, e la loro famiglia e come siano delle brave persone. Nel film non ci facciamo beffe degli Indiani d’America. E’ un film pro-indiano. Quando la gente lo vedrà spero che se ne renda conto – chi è stato offeso sul set e se n’é andato, mi auguro che se ne renda conto, e questo è tutto. E’ stato preso fuori dal contesto”.
Le battute a cui fa riferimento Sandler sono ‘My peepee in your teepee‘ o nomi come Beaver’s Breath e No Bra.
Ora il primo trailer è online e, quel che vediamo è una classica commedia indirizzata a un pubblico giovanile.
Nel cast di The Ridiculous 6, troviamo: Harvey Keitel, John Turturro, Nick Nolte, Blake Shelton, Whitney Cummings, Steve Buscemi, Rob Schneider, Dan Aykroyd, Will Forte, Nick Swardson, Terry Crews, Jon Lovitz, Vanilla Ice, Luke Wilson, Steve Zahn, Danny Trejo, Chris Parnell, Lavell Crawford e molti altri ancora. Il film uscirà nei cinema in versione limitata e su Netflix, l’11 dicembre.
Fonti indiancountrytodaymedianetwork, screencrush, RidiculousSix