L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last Witch Hunter: ecco il trailer italiano finale con Vin Diesel!

The Last Witch Hunter: ecco il trailer italiano finale con Vin Diesel!

Di Leotruman

Lo abbiamo visto nel campione di incassi Fast & Furious 7, e ora l’inossidabile Vin Diesel è pronto per tornare sul grande schermo nel ruolo di un cacciatore di streghe immortale in The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe.

Nel cast del film troviamo anche Elijah Wood (Il Signore degli anelli), Rose Leslie (Il Trono di Spade), il due volte premio Oscar Michael Caine. Alla regia, Breck Eisner, ed ecco l’ultimo trailer italiano del film:

Scritto da Cory Goodman, DW Harper e Melisa Wallack e prodotto dalla Lionsgate, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe seguirà le avventure di questo cacciatore di streghe (Diesel) che si troverà costretto ad allearsi con la sua storica nemica, una strega (Leslie), per contrastare un gruppo di fattucchiere di New York interessato a sterminare la razza umana. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 ottobre 2015, mentre da noi arriverà il 29 ottobre. QUItrovate la pagina facebook ufficiale italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.