L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last Witch Hunter: ecco il trailer italiano finale con Vin Diesel!

The Last Witch Hunter: ecco il trailer italiano finale con Vin Diesel!

Di Leotruman

Lo abbiamo visto nel campione di incassi Fast & Furious 7, e ora l’inossidabile Vin Diesel è pronto per tornare sul grande schermo nel ruolo di un cacciatore di streghe immortale in The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe.

Nel cast del film troviamo anche Elijah Wood (Il Signore degli anelli), Rose Leslie (Il Trono di Spade), il due volte premio Oscar Michael Caine. Alla regia, Breck Eisner, ed ecco l’ultimo trailer italiano del film:

Scritto da Cory Goodman, DW Harper e Melisa Wallack e prodotto dalla Lionsgate, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe seguirà le avventure di questo cacciatore di streghe (Diesel) che si troverà costretto ad allearsi con la sua storica nemica, una strega (Leslie), per contrastare un gruppo di fattucchiere di New York interessato a sterminare la razza umana. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 ottobre 2015, mentre da noi arriverà il 29 ottobre. QUItrovate la pagina facebook ufficiale italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.