L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last Witch Hunter: ecco il trailer italiano finale con Vin Diesel!

The Last Witch Hunter: ecco il trailer italiano finale con Vin Diesel!

Di Leotruman

Lo abbiamo visto nel campione di incassi Fast & Furious 7, e ora l’inossidabile Vin Diesel è pronto per tornare sul grande schermo nel ruolo di un cacciatore di streghe immortale in The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe.

Nel cast del film troviamo anche Elijah Wood (Il Signore degli anelli), Rose Leslie (Il Trono di Spade), il due volte premio Oscar Michael Caine. Alla regia, Breck Eisner, ed ecco l’ultimo trailer italiano del film:

Scritto da Cory Goodman, DW Harper e Melisa Wallack e prodotto dalla Lionsgate, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe seguirà le avventure di questo cacciatore di streghe (Diesel) che si troverà costretto ad allearsi con la sua storica nemica, una strega (Leslie), per contrastare un gruppo di fattucchiere di New York interessato a sterminare la razza umana. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 ottobre 2015, mentre da noi arriverà il 29 ottobre. QUItrovate la pagina facebook ufficiale italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.