L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Killing Joke – La DC ha dato il permesso per fare un film animato con rating R

The Killing Joke – La DC ha dato il permesso per fare un film animato con rating R

Di Marlen Vazzoler

L’adattamento animato, realizzato per il mercato home video, del fumetto The Killing Joke sta diventando sempre più interessante. Al panel Batman: Bad Blood tenutosi ieri al New York Comic-Con, il produttore James Tucker ha svelato che la Warner Bros. ha dato il permesso per realizzare una pellicola con rating R e non PG-13 come i suoi predecessori.

Come hanno poi chiarificato sia Stitch Kingdom

“Giusto per far chiarezza, James Tucker ha detto che gli è stato dato l’ok per fare Killing Joke con il rating R ma ha aggiunto che non significa che lo farà”

e lo stesso Tucker su twitter

“Continuo ad esser citato erroneamente ad un Con! Non dirigerò Killing Joke e il rating che otterrà non verrà deciso per molto tempo”.

the-killing-joke-01

Insomma il film potrebbe avere o non avere un rating R. Molto dipenderà da come verrà realizzata una delle scene principali del fumetto in cui vediamo Joker (doppiato da Mark Hamill) sparare alla schiena Batgirl, paralizzandola. Poi la desnuda e la fotografa, e in seguito usa queste foto per torturare il padre di lei, il comissario Gordon.

Quel che è certo è che il film avrà un prologo originale di 15 minuti che servirà a impostare la storia e offrirà qualcosa di nuovo ai fan del fumetto di Alan Moore. Sia The Killing Joke che Batman: Bad Blood usciranno nel 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE KILLING JOKE

Fonti stitchkingdom, JTuckerAnimator


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Home Video: Accordo tra Eagle Pictures e Yamato Video 4 Maggio 2022 - 21:05

Eagle Pictures e Yamato Video porteranno nei prossimi mesi titoli classici, in alcuni casi rimasterizzati, e inediti (film, serie TV e direct-to-video) nel mercato home video, da Haikyu!! a Cardcaptor Sakura

Star Wars: arrivano 3 nuove collezioni per rivedere la saga in formato 4K UHD 18 Aprile 2022 - 13:00

Le edizioni includono la trilogia originale, prequel e sequel in 3 speciali box set in edizione limitata . Oltre ai film, disponibili anche tutti i contenuti extra.

The Batman dal 19 Aprile in Digital Download per l’Italia, ecco i primi 10 minuti 12 Aprile 2022 - 13:00

A partire dal 19 aprile The Batman sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti del film.

Fast & Furious 9: Vin Diesel ci offre un assaggio della director’s cut 30 Agosto 2021 - 11:30

A partire dal 21 settembre, Fast & Furious 9 – The Fast Saga sarà disponibile per il mercato home video americano. Con un'edizione estesa director's cut.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]