L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Killing Joke – La DC ha dato il permesso per fare un film animato con rating R

The Killing Joke – La DC ha dato il permesso per fare un film animato con rating R

Di Marlen Vazzoler

L’adattamento animato, realizzato per il mercato home video, del fumetto The Killing Joke sta diventando sempre più interessante. Al panel Batman: Bad Blood tenutosi ieri al New York Comic-Con, il produttore James Tucker ha svelato che la Warner Bros. ha dato il permesso per realizzare una pellicola con rating R e non PG-13 come i suoi predecessori.

Come hanno poi chiarificato sia Stitch Kingdom

“Giusto per far chiarezza, James Tucker ha detto che gli è stato dato l’ok per fare Killing Joke con il rating R ma ha aggiunto che non significa che lo farà”

e lo stesso Tucker su twitter

“Continuo ad esser citato erroneamente ad un Con! Non dirigerò Killing Joke e il rating che otterrà non verrà deciso per molto tempo”.

the-killing-joke-01

Insomma il film potrebbe avere o non avere un rating R. Molto dipenderà da come verrà realizzata una delle scene principali del fumetto in cui vediamo Joker (doppiato da Mark Hamill) sparare alla schiena Batgirl, paralizzandola. Poi la desnuda e la fotografa, e in seguito usa queste foto per torturare il padre di lei, il comissario Gordon.

Quel che è certo è che il film avrà un prologo originale di 15 minuti che servirà a impostare la storia e offrirà qualcosa di nuovo ai fan del fumetto di Alan Moore. Sia The Killing Joke che Batman: Bad Blood usciranno nel 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE KILLING JOKE

Fonti stitchkingdom, JTuckerAnimator


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.