L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Seth Grahame-Smith in trattative per scrivere e dirigere il film!

The Flash – Seth Grahame-Smith in trattative per scrivere e dirigere il film!

Di Leotruman

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato il rumor secondo il quale i registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller, fossero tra i potenziali nomi per la regia di The Flash, il film dedicato al Velocista Scarlatto della DC Comics, la cui uscita è prevista per il 23 marzo 2018.

La coppia è finita alla regia di uno degli spin-off di Star Wars, quello dedicato ad Han Solo, e oggi l’Hollywood Reporter svela chi è il nome che Warner Bros sta corteggiando per ereditare la regia e la sceneggiatura del film.

Si tratta di Seth Grahame-Smith, l’autore di “Abraham Lincoln: Vampire Hunter” e dell’imminente “Pride and Prejudice and Zombies”, in arrivo dopo una lunghissima gestazione a febbraio 2016 (QUI le prime foto). Seth Grahame-Smith ha scritto anche Dark Shadows di Tim Burton, e non ha mai diretto una pellicola, e per questo il film di Flash costituirebbe il suo esordio cinematografico.
Per sappiamo poco-nulla di questo attesissimo adattamento, che sarà ambientato nel nuovo universo cinematografico DC e NON avrà nulla a che fare con la serie tv in onda su CW. Ezra Miller è già stato scelto protagonista, e comparirà ufficialmente in Justice League – Parte 1 nell’estate 2017. Il film sarà prodotto da Charles Roven con Deborah e Zack Snyder produttori esecutivi.
Flash comparirà in un cameo anche in Batman v Superman: Dawn of Justicein uscita il prossimo marzo nelle nostre sale (QUI se volete leggere in quale punto del film)

SethGrahame-Smith

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE e sul pulsante “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH.

Fonte: THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?