L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Seth Grahame-Smith in trattative per scrivere e dirigere il film!

The Flash – Seth Grahame-Smith in trattative per scrivere e dirigere il film!

Di Leotruman

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato il rumor secondo il quale i registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller, fossero tra i potenziali nomi per la regia di The Flash, il film dedicato al Velocista Scarlatto della DC Comics, la cui uscita è prevista per il 23 marzo 2018.

La coppia è finita alla regia di uno degli spin-off di Star Wars, quello dedicato ad Han Solo, e oggi l’Hollywood Reporter svela chi è il nome che Warner Bros sta corteggiando per ereditare la regia e la sceneggiatura del film.

Si tratta di Seth Grahame-Smith, l’autore di “Abraham Lincoln: Vampire Hunter” e dell’imminente “Pride and Prejudice and Zombies”, in arrivo dopo una lunghissima gestazione a febbraio 2016 (QUI le prime foto). Seth Grahame-Smith ha scritto anche Dark Shadows di Tim Burton, e non ha mai diretto una pellicola, e per questo il film di Flash costituirebbe il suo esordio cinematografico.
Per sappiamo poco-nulla di questo attesissimo adattamento, che sarà ambientato nel nuovo universo cinematografico DC e NON avrà nulla a che fare con la serie tv in onda su CW. Ezra Miller è già stato scelto protagonista, e comparirà ufficialmente in Justice League – Parte 1 nell’estate 2017. Il film sarà prodotto da Charles Roven con Deborah e Zack Snyder produttori esecutivi.
Flash comparirà in un cameo anche in Batman v Superman: Dawn of Justicein uscita il prossimo marzo nelle nostre sale (QUI se volete leggere in quale punto del film)

SethGrahame-Smith

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE e sul pulsante “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Top Gun e Transformers uniscono le forze: ecco l’Autobot dedicato a Maverick 14 Luglio 2020 - 17:30

In attesa di Top Gun: Maverick è stato annunciato un crossover tra l’universo della saga con protagonista l’inossidabile Tom Cruise e quello dei robottoni di Transformers.

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

La Révolution – Primo teaser per la serie ucronica francese, da ottobre su Netflix 14 Luglio 2020 - 16:00

La Révolution metterà in scena una versione alternativa della Rivoluzione Francese, quando un virus fa diventare blu il sangue degli aristocratici e li spinge ad attaccare il popolo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.