L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – La voce demoniaca di Zoom nel nuovo spot

The Flash – La voce demoniaca di Zoom nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione della premiere!

Sapevamo che non avremmo dovuto aspettare molto per vedere Zoom, antagonista principale della seconda stagione di The Flash, e infatti comparirà già nel secondo episodio, Flash of Two Worlds, in onda martedì 13 ottobre su The CW (ieri ve ne abbiamo mostrato il trailer).

Questo nuovo spot ce ne fornisce un’anticipazione: Zoom parla con Sand Demon e gli dice che, se vuole tornare a casa, deve uccidere Flash. Il supercattivo ha un aspetto fantasmatico, e la voce cavernosa di Tony Todd gli conferisce un alone demoniaco. Non c’è da stupirsi che Jay Garrick (Teddy Sears) si sia precipitato da Barry (Grant Gustin) per metterlo in guardia.

Potrete vedere lo spot sotto alla sinossi ufficiale troverete il promo dell’episodio:

Jay Garrick (Teddy Sears), un uomo misterioso che arriva da Terra-2, appare negli S.T.A.R. Labs con un avvertimento disperato circa un malvagio velocista, Zoom, che vuole distruggere Flash. Barry (Grant Gustin) e la squadra devono decidere se possono fidarsi dello sconosciuto mentre affrontano un altro potente meta-umano. Intanto, Joe (Jesse L. Martin) deve vedersela con un’agente caparbia di nome Patty Spivot (Shantal VanSanten) che vuole unirsi alla sua task force specializzata in meta-umani.

Tony Todd presterà la voce a Zoom nella seconda stagione di The Flash!

Jesse Quick, Tokamak e il ritorno di Linda Park nella seconda stagione!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

zoom-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.