Mentre la serie televisiva di The Flash procede la sua corsa introducendo Terra 2 e Jay Garrick, il film invece ha trovato un nuovo regista: Seth Grahame-Smith che con questa pellicola debutterà alla regia, inoltre riscriverà lo script basato sulla storia ideata precedentemente da Phil Lord e Chris Miller.
La pellicola non uscirà prima del 2018 quindi non sono trapelati molti dettagli, anche se il personaggio dovrebbe avere un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice. Sappiamo che Ezra Miller interpreterà il protagonista Barry Allen/Flash, parlando del suo personaggio l’attore ha spiegato:
“Barry Allen è l’eroe della Silver Age, che segue molte scoperte davvero interessanti nel campo della fisica. Abbiamo compreso che, nel suo luogo di provenienza, c’è stato l’orizzonte degli eventi (una superficie limite oltre la quale nessun evento può influenzare un osservatore esterno, wiki), e poi è il personaggio che è stato creato attraverso la nostra macchina dei miti dei fumetti, per rompere quell’orizzonte degli eventi, in modo da poter esplorarlo nell’immaginazione”.
Ma gli elementi scientifici non si fermano qui. Una fonte di Den of Geek ha svelato alcune informazioni sul costume del Barry cinematografico.
“Stanno cercando di evitare paragoni con la versione televisiva che è stata ben ideata e ben ricevuta”,
per questo punteranno a una tuta con una maggior base tecnologica, che ricorderà di più un’armatura.
Quindi dimenticatevi un costume in pelle simile a quello creato da Colleen Atwood per lo show della CW. Pensate a qualcosa come il videogioco Injustice: Gods Among Us. Considerando che vedremo diversi costumi di Batman in Batman v Superman e di Wonder Woman nel suo film in solitario, chissà se anche nel film di The Flash saranno presenti più versioni del costume di Flash.
Inoltre questa versione di Barry sarà un geek amante della tecnologia. Ricordiamo infine che con l’entrata a bordo di Grahame-Smith questi elementi potrebbero cambiare.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH
Fonti MTV, denofgeek immagini theculturednerd, imgur