L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Il costume del film ricorderà un armatura

The Flash – Il costume del film ricorderà un armatura

Di Marlen Vazzoler

Mentre la serie televisiva di The Flash procede la sua corsa introducendo Terra 2 e Jay Garrick, il film invece ha trovato un nuovo regista: Seth Grahame-Smith che con questa pellicola debutterà alla regia, inoltre riscriverà lo script basato sulla storia ideata precedentemente da Phil Lord e Chris Miller.

La pellicola non uscirà prima del 2018 quindi non sono trapelati molti dettagli, anche se il personaggio dovrebbe avere un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice. Sappiamo che Ezra Miller interpreterà il protagonista Barry Allen/Flash, parlando del suo personaggio l’attore ha spiegato:

“Barry Allen è l’eroe della Silver Age, che segue molte scoperte davvero interessanti nel campo della fisica. Abbiamo compreso che, nel suo luogo di provenienza, c’è stato l’orizzonte degli eventi (una superficie limite oltre la quale nessun evento può influenzare un osservatore esterno, wiki), e poi è il personaggio che è stato creato attraverso la nostra macchina dei miti dei fumetti, per rompere quell’orizzonte degli eventi, in modo da poter esplorarlo nell’immaginazione”.

Ma gli elementi scientifici non si fermano qui. Una fonte di Den of Geek ha svelato alcune informazioni sul costume del Barry cinematografico.

“Stanno cercando di evitare paragoni con la versione televisiva che è stata ben ideata e ben ricevuta”,

per questo punteranno a una tuta con una maggior base tecnologica, che ricorderà di più un’armatura.

flash-costume-injustice

Quindi dimenticatevi un costume in pelle simile a quello creato da Colleen Atwood per lo show della CW. Pensate a qualcosa come il videogioco Injustice: Gods Among Us. Considerando che vedremo diversi costumi di Batman in Batman v Superman e di Wonder Woman nel suo film in solitario, chissà se anche nel film di The Flash saranno presenti più versioni del costume di Flash.

Inoltre questa versione di Barry sarà un geek amante della tecnologia. Ricordiamo infine che con l’entrata a bordo di Grahame-Smith questi elementi potrebbero cambiare.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

Fonti MTV, denofgeek immagini theculturednerd, imgur


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.