L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Ecco Danielle Panabaker come Killer Frost

The Flash – Ecco Danielle Panabaker come Killer Frost

Di Lorenzo Pedrazzi

Sin da quando Danielle Panabaker è stata ingaggiata per il ruolo di Caitlin Snow in The Flash, i lettori dei fumetti sapevano che prima o poi si sarebbe trasformata in Killer Frost, la supervillain capace di manipolare il ghiaccio. Abbiamo visto un lampo del suo alter-ego nel finale della prima stagione, quando Barry entra nel wormhole e scorge alcuni frammenti di realtà e linee temporali alternative, quindi non è chiaro se Caitlin sia effettivamente destinata a trasformarsi in Kiler Frost, o se quest’ultima sia la Caitlin di Terra-2 (tale ipotesi sembra più probabile, anche perché sarebbe un peccato privare il Team Flash di Caitlin, generalmente amata dai fan).

Ebbene, Danielle Panabaker è stata ospitata dal programma The Talk, dove ha mostrato una nuova immagine di se stessa con le fattezze di Killer Frost, e ha parlato della costruzione visiva del personaggio. Si tratta di una foto della prima stagione, ma non è da escludere che la supervillain faccia capolino nella seconda. Ecco le dichiarazioni dell’attrice, seguite dall’immagine (a bassa risoluzione):

Sono proprio una ragazza, e mi è piaciuto un sacco vestirmi con quel look. L’abbiamo cambiato. Abbiamo cominciato a lavorare sull’aspetto un paio di mesi prima delle riprese, quindi il nostro primo costume era un pezzo unico, un po’ come Catwoman. Molto sexy. Ma non sembrava adatto, quindi l’abbiamo cambiato per farlo diventare un top abbinato a quei fichissimi pantaloni di pelle. I capelli erano fantastici. All’inizio erano una parrucca corta in stile pixie, poi abbiamo cominciato ad aggiungere sempre più capelli. È grandioso. Sono molto entusiasta.

killer-frost-panabaker-156701

Ecco il video dell’intervista:

Tony Todd presta la voce a Zoom nella seconda stagione di The Flash!

Jesse Quick, Tokamak e il ritorno di Linda Park nella seconda stagione!

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com (via ComicBookMovie)

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

The Suicide Squad – La recensione del film di James Gunn 30 Luglio 2021 - 16:45

The Suicide Squad conferma il talento di James Gunn nel cinema ultrapop e postmoderno, ma gli permette anche di tornare alle sue radici.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.