L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The 33 – Il trailer del film sul dramma dei minatori cileni

The 33 – Il trailer del film sul dramma dei minatori cileni

Di Filippo Magnifico

Nel 2010 33 minatori cileni rimasero intrappolati in una miniera d’oro e rame ad oltre 600 metri di profondità, nella miniera San José di Copiapo in Cile. I minatori vennero salvati miracolosamente da un’operazione di salvataggio ultra tecnologica con la capsula Fenix. Una storia che ha commosso e affascinato il mondo intero ed è stata seguita in diretta TV da un miliardo di persone.

Un’incredibile storia vera che è diventata un film intitolato The 33, diretto da Patricia Riggen (La Misma Luna), scritto da Mikko Alanne e Jose Rivera, e con protagonisti Antonio Banderas, Rodrigo Santoro (300), Lou Diamond Phillips, James Brolin e Juliette Binoche.

the 33 cover

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane nel 2016, qui sotto trovate il trailer, pubblicato sul sito Warner Bros.

Un cast stellare che comprende il candidato ai Golden Globe Antonio Banderas (Evita), il premio Oscar® Juliette Binoche (Il paziente inglese), Lou Diamond Phillips (Longmire), Rodrigo Santoro (300), il vincitore del Golden Globe Gabriel Byrne (I soliti sospetti) e il vincitore dei Golden Globe James Brolin, per questo straziante dramma che racconta l’incredibile storia dei 33 minatori cileni rimasti intrappolati per 69 giorni sottoterra in una miniera d’oro e rame. Ad oltre 200 piani sotto la superficie e intrappolati sotto uno strato roccioso grande due volte l’Empire State Building, i coraggiosi minatori hanno sopportato temperature di quasi 40 gradi e un intenso isolamento. Banderas interpreta “Super Mario” Sepulveda, uno dei minatori che ha pubblicato alcuni video log assicurando che i minatori fossero ancora vivi mentre il mondo guardava la storia di sopravvivenza sotterranea più lunga della storia. Sviluppato in collaborazione con i stessi minatori, le loro famiglie e i loro soccorritori, questo intenso dramma è prodotto dagli stessi produttori di Apocalypse Now e Crash.

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amy Adams nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra 28 Febbraio 2020 - 21:30

Amy Adams è ritratta nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra, il film 20th Century Studios in arrivo a maggio

Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife 28 Febbraio 2020 - 21:22

La Blossom Films dell'attrice produrrà l'adattamento dal romanzo di Samantha Downing.

Dakota Johnson nel trailer della commedia musicale The High Note 28 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà l'assistente personale di una famosa pop-star che sogna di diventare una produttrice musicale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).