L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi in trattative per dirigere Thor: Ragnarok

Taika Waititi in trattative per dirigere Thor: Ragnarok

Di Filippo Magnifico

Non esistono ancora conferme ufficiali ma sembra che Thor: Ragnarok abbia finalmente trovato un regista. Si tratta di Taika Waititi, un nome sconosciuto per gran parte del pubblico italiano ma che nel giro di un anno ha riscosso numerosi consensi.

Neozelandese. Sceneggiatore, pittore, comico, attore ma soprattutto regista di What We Do in the Shadows, la divertentissima commedia horror purtroppo inedita in Italia. Un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età (il più giovane ha poco più di un secolo) che convivono nello stesso appartamento e che a dirla tutta ha poco – se non niente – in comune con l’universo di Thor ma che evidentemente ha attirato l’attenzione dei vertici della Marvel.

What We Do in the Shadows   Cerca con Google

TheWrap ha diffuso la notizia e il regista ha reagito su Twitter (cancellandolo subito dopo) con un messaggio molto chiaro che potrebbe essere anche interpretato in maniera sarcastica:

Oh dio, ma chi ha parlato?

Stando a quanto riportato dal sito, Waititi sarebbe riuscito a battere un nome ben più famoso come Ruben Fleischer. Ma, come abbiamo già detto, al momento non esistono conferme ufficiali. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Con lui ci saranno anche Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre 2017.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta: Netflix prepara un remake coreano 1 Dicembre 2020 - 18:00

Alex Pina sarà produttore esecutivo del remake, scritto dallo sceneggiatore di Peninsula Ryu Yong-jae

Earwig e la strega – Trailer, immagini e prima clip del film CG dello Studio Ghibli 1 Dicembre 2020 - 17:30

Trailer, immagini e prima clip del film Earwig e la strega, prima pellicola in computer grafica prodotta dallo Studio Ghibli. Alla regia Goro Miyazaki

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit in 4K Ultra HD, tutte le informazioni 1 Dicembre 2020 - 17:15

A partire dal 2 dicembre 2020 le saghe cinematografiche del Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, entrambe dirette da Peter Jackson e ispirate alle pagine di J. R. R. Tolkien, saranno disponibili in edizione Steelbook 4K Ultra HD.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.