L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi in trattative per dirigere Thor: Ragnarok

Taika Waititi in trattative per dirigere Thor: Ragnarok

Di Filippo Magnifico

Non esistono ancora conferme ufficiali ma sembra che Thor: Ragnarok abbia finalmente trovato un regista. Si tratta di Taika Waititi, un nome sconosciuto per gran parte del pubblico italiano ma che nel giro di un anno ha riscosso numerosi consensi.

Neozelandese. Sceneggiatore, pittore, comico, attore ma soprattutto regista di What We Do in the Shadows, la divertentissima commedia horror purtroppo inedita in Italia. Un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età (il più giovane ha poco più di un secolo) che convivono nello stesso appartamento e che a dirla tutta ha poco – se non niente – in comune con l’universo di Thor ma che evidentemente ha attirato l’attenzione dei vertici della Marvel.

What We Do in the Shadows   Cerca con Google

TheWrap ha diffuso la notizia e il regista ha reagito su Twitter (cancellandolo subito dopo) con un messaggio molto chiaro che potrebbe essere anche interpretato in maniera sarcastica:

Oh dio, ma chi ha parlato?

Stando a quanto riportato dal sito, Waititi sarebbe riuscito a battere un nome ben più famoso come Ruben Fleischer. Ma, come abbiamo già detto, al momento non esistono conferme ufficiali. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Con lui ci saranno anche Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre 2017.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek invade il Comic-Con 2019! 21 Luglio 2019 - 10:07

Al cinquantesimo San Diego Comic-Con sono state presentate la terza stagione di Star Trek: Discovery e le nuove serie Picard e Lower Decks.

Box Office Italia – Spider-Man: Far From Home raggiunge gli 8 milioni 21 Luglio 2019 - 10:00

Spider-Man: Far From Home super agli 8 milioni. Seguono Serenity e Edison - L'uomo che illuminò il mondo.

È ufficiale: Avengers Endgame supera Avatar al box office! 21 Luglio 2019 - 9:23

Gli ultimi 500 mila dollari che separano Endgame dal primo posto in classifica verranno superati nelle prossime ore

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?