L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi in trattative per dirigere Thor: Ragnarok

Taika Waititi in trattative per dirigere Thor: Ragnarok

Di Filippo Magnifico

Non esistono ancora conferme ufficiali ma sembra che Thor: Ragnarok abbia finalmente trovato un regista. Si tratta di Taika Waititi, un nome sconosciuto per gran parte del pubblico italiano ma che nel giro di un anno ha riscosso numerosi consensi.

Neozelandese. Sceneggiatore, pittore, comico, attore ma soprattutto regista di What We Do in the Shadows, la divertentissima commedia horror purtroppo inedita in Italia. Un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età (il più giovane ha poco più di un secolo) che convivono nello stesso appartamento e che a dirla tutta ha poco – se non niente – in comune con l’universo di Thor ma che evidentemente ha attirato l’attenzione dei vertici della Marvel.

What We Do in the Shadows   Cerca con Google

TheWrap ha diffuso la notizia e il regista ha reagito su Twitter (cancellandolo subito dopo) con un messaggio molto chiaro che potrebbe essere anche interpretato in maniera sarcastica:

Oh dio, ma chi ha parlato?

Stando a quanto riportato dal sito, Waititi sarebbe riuscito a battere un nome ben più famoso come Ruben Fleischer. Ma, come abbiamo già detto, al momento non esistono conferme ufficiali. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Con lui ci saranno anche Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre 2017.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

Stranger Things: la stagione 5 non introdurrà nuovi personaggi 14 Agosto 2022 - 11:00

Matt e Ross Duffer hanno promesso che la stagione finale di Stranger Things si concentrerà sul cast classico

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.