L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi in trattative per dirigere Thor: Ragnarok

Taika Waititi in trattative per dirigere Thor: Ragnarok

Di Filippo Magnifico

Non esistono ancora conferme ufficiali ma sembra che Thor: Ragnarok abbia finalmente trovato un regista. Si tratta di Taika Waititi, un nome sconosciuto per gran parte del pubblico italiano ma che nel giro di un anno ha riscosso numerosi consensi.

Neozelandese. Sceneggiatore, pittore, comico, attore ma soprattutto regista di What We Do in the Shadows, la divertentissima commedia horror purtroppo inedita in Italia. Un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età (il più giovane ha poco più di un secolo) che convivono nello stesso appartamento e che a dirla tutta ha poco – se non niente – in comune con l’universo di Thor ma che evidentemente ha attirato l’attenzione dei vertici della Marvel.

What We Do in the Shadows   Cerca con Google

TheWrap ha diffuso la notizia e il regista ha reagito su Twitter (cancellandolo subito dopo) con un messaggio molto chiaro che potrebbe essere anche interpretato in maniera sarcastica:

Oh dio, ma chi ha parlato?

Stando a quanto riportato dal sito, Waititi sarebbe riuscito a battere un nome ben più famoso come Ruben Fleischer. Ma, come abbiamo già detto, al momento non esistono conferme ufficiali. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Con lui ci saranno anche Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre 2017.

Vi ricordiamo che su YouTube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Morta Alma Wahlberg, madre di Mark e Donnie Wahlberg 19 Aprile 2021 - 13:45

Negli ultimi anni era diventata lei stessa una celebrità grazie alla serie reality Wahlburgers

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.