La cover del nuovo numero di Empire Magazine sarà dedicata a Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer. In particolare ad un personaggio, il più misterioso, il Joker interpretato dal Premio Oscar Jared Leto.
Abbiamo visto molto poco di questo personaggio e questa nuova immagine ci permette di dare un’ulteriore occhiata al suo look. Il personaggio è immortalato a torso nudo, con tatuaggi bene in vista, un lungo cappotto di pelle e un bastone da passeggio.
In più un mucchio di nuove immagini, che mostrano il Joker e il resto dei super villain protagonisti di questa pellicola:
Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton / Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Dr. Harleen F. Quinzel / Harley Quinn), Cara Delevinge (Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (Nanaue / King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Waylon Jones / Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), strong>Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!
Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.
Fonte: ComicBookMovie