L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Harley Quinn sarà al centro di un interessante triangolo amoroso – Update

Suicide Squad – Harley Quinn sarà al centro di un interessante triangolo amoroso – Update

Di Marlen Vazzoler

Suicide Squad – Il Joker è trascendente, è spaventoso

I dettagli sulla trama di Suicide Squad sono ancora molto scarni, il regista David Ayer ha detto a Empire che vedremo la squadra in azione in una missione di recupero.

“Sono dietro a un target molto importante che devono raggiungere e salvare. Quando fanno il loro primo tentativo, realizzano che questa non è la fine”.

Probabilmente il target è Enchantress, chissà se i suoi poteri sono il loro unico ostacolo, e come Joker si inserisce in tutto questo.

“Il F*****o bene contro il male. Il male contro il male è molto più interessante. E Amanda Waller è il peggio che c’è”.

Dunque il grande nemico della Task Force X sarà la Waller? Empire conferma che ha iniettato della nanobombe nel collo di ogni villain che tiene sotto controllo. La sua interprete Viola Davis racconta:

“La sua cattiveria è implacabile.
Quando la guardi, non vedi niente che sembri pericoloso. Il suo unico potere è la sua intelligenza e la sua completa mancanza del senso di colpa. Ho letto un grande libro intitolato Confessioni di un sociopatico, era spaventoso ma anche molto utile…”.

La A.R.G.U.S. non ha mai avuto una grande fama, e sembra che nel film darà il peggio di sé.

j0bgrd

Come nei fumetti, nei New 52, anche nel film verrà esplorata la storia d’amore tra Deadshoot e Harley Quinn, anzi ci correggiamo il triangolo amoroso, visto il coinvolgimento del Joker. Spiega Will Smith:

“Harley è la più grande combina guai, ma Deadshot in realtà l’ammira un po’. C’è un triangolo amoroso abbastanza pericoloso.
Quando il film inizia, Deadshoot ha fatto un vero colpo grosso nella sua carriera. Sta cercando di cambiare vita con sua figlia dopo il colpo, ma va male. Va terribilmente, terribilmente male. E finisce a Belle Reve a vita”.

Per quanto riguarda la storia di Harley, Ayer spiega che vedremo:

“[Harley] mentre si libera dal Joker e diventa questa persona completamente indipendente, realizzata. Questa è una metafora per il viaggio di tutti”.

6zr9zl

Qualche nuovo dettaglio è stato infine offerto sul personaggio di June Moon interpretato da Cara Delevingne:

“June è un avventuriera che ha sempre voluto un po’ di emozioni. Ottiene quello che desiderava, ma in un modo orribile. All’inizio del film scopre una caverna e trova… qualcosa al suo interno…”.

Come ben sappiamo sta parlando di Enchatress.

“E’ un’antica incantatrice, un essere ferino. E’ stata intrappolata così a lungo e adesso è finalmente libera”.

Per interpretare questo doppio ruolo Cara un accento più profondo e snob per June, mentre per Enchantress ha ascoltato Red Right Hand di Nick Cave, una canzone sul diavolo e molto i Megadeth.

Update

Sono uscite due nuove cover di Empire:

Enchantress-Empire

joker-empire-cover-2

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti CBM, CBM, CBM, CBM, CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.