Cinema Trailer & Video Star Wars

Star Wars – Mark Hamill aveva proposto a Lucas un malvagio Luke Skywalker

Pubblicato il 22 ottobre 2015 di Marlen Vazzoler

Star Wars: Il risveglio della Forza – Le prevendite infrangono ogni record!

Dopo l’uscita del trailer ufficiale di Star Wars: Il risveglio della Forza, in rete hanno cominciato a diffondersi le teorie più disparate. Kylo Ren è in realtà Luke Skywalker, nonostante le numerose foto che ritraggono Adam Driver in costume o le interviste del cast… Rey che sta piangendo la morte di Chewie o di Han Solo o di Luke Skywalker. Qualcosa potrebbe essere vero, qualcosa no.

Il passaggio di Luke al Lato Oscuro della Forza (i primi report dal set dicevano che era in qualche modo impazzito, ma sono stati poi confutati, ndr.) è stato esplorato nella serie a fumetti Dark Empire, non più canone, e nei romanzi. Il sito AV Club ha ritrovato un vecchio episodio della serie Dinner For Five, in cui lo stesso Mark Hamill ha ammesso di aver proposto l’idea a George Lucas durante la produzione di Il Ritorno dello Jedi.
Gli ospiti di quell’episodio erano: Kevin Smith, Stan Lee, Jason Lee, J.J. Abrams e Hamill.

“Come attore, sarebbe stato più divertente da interpretare. Ho solo pensato che quella sarebbe stata la strada dopo aver finito [Impero]. Avevo immaginato che quello sarebbe stato il momento cruciale. Dovrò tornare ma mi troverò davanti Han Solo e o dovrò uccidere lui o la principessa o qualcun altro a cui teniamo. E’ un vecchio film sentimentale, come i film sulla seconda guerra mondiale”.

Chissà questo incontro quanto ha influenzato la visione di J.J.

Cliccate qui per vedere il nuovo poster di Star Wars: Il risveglio della Forza!
Star Wars: Il Risveglio della Forza – Ecco il NUOVO TRAILER!
Star Wars: Il Risveglio della Forza – Segreti, teorie e dettagli nel FULL TRAILER al microscopio
CLICCA PER AVERE INFORMAZIONI SULLE PREVENDITE, GIA’ INIZIATE

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonte avclub