L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il Risveglio della Forza – Se non avete visto Luke c’è un motivo, parola di J.J. Abrams!

Star Wars: Il Risveglio della Forza – Se non avete visto Luke c’è un motivo, parola di J.J. Abrams!

Di Filippo Magnifico

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER!

Non vediamo l’ora che Star Wars: Il risveglio della Forza faccia il suo ingresso in sala. Il nuovo trailer ha decisamente aumentato le aspettative nei confronti di questa pellicola ma ha anche sollevato un importante interrogativo: dov’è Luke Skywalker?

Sappiamo per certo che Mark Hamill è presente nel cast ma finora la campagna promozionale l’ha clamorosamente ignorato, arrivando ad escluderlo persino dal poster. Perché tanto mistero? Moltissime sono le voci che continuano a spuntare nel web e ne abbiamo parlato anche noi IN QUESTO ARTICOLO ma l’unico che sul serio può far luce su questo mistero è il regista J.J. Abrams.

jj-abrams-national-board-of-review

Ma è anche vero conosciamo molto bene Abrams e se c’è una cosa che gli riesce benissimo è mantenere intatti i segreti fino a quando lo ritiene più opportuno. Durante una recente intervista le uniche sue dichiarazioni sono state:

Sono tutte domande legittime. Non vedo l’ora che scopriate la risposta!

Il regista ha poi continuato dicendo che la sua assenza dalla campagna promozionale non è certo un caso e questo implica che il suo personaggio avrà un ruolo chiave all’interno della storia.

star wars il risveglio della forza trailer

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.