L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Rian Johnson porterà un fantastico realismo fantascientifico

Star Wars: Episodio VIII – Rian Johnson porterà un fantastico realismo fantascientifico

Di Marlen Vazzoler

Quello che era iniziato come un semplice contest su Twitter per ottenere un codice beta della PS4 dal blogger German Lussier, ha riservato non poche sorprese per i fan di Guerre Stellari. I suoi followers dovevano twittare una foto della loro cosa preferita di Star Wars prima dell’una del pomeriggio.

Anche il regista e sceneggiatore Rian Johnson ha partecipato ed ha condiviso una foto dello script di Star Wars: Episodio VIII.

E’ stato chiesto a Johnson se quello che vediamo nella foto è tutto quello che ha scritto:

Ed ha risposto:

“I ragazzi della pre-visualizzazione troveranno una soluzione”.

Naturalmente stava scherzando.

benicio-del-toro

Durante un’intervista con Empire per Sicario, uno dei protagonisti di Star Wars: Episodio VIII l’attore Benicio del Toro ha spiegato che cosa porterà nella franchise il regista Rian Johnson.

“Credo una sorta di fantastico realismo fantascientifico, se posso dirlo, se questo ha un senso. Ho amato il suo film Looper, e gli altri suoi lavori. Mi piace parlare con lui del film. Penso che sia uno di quei nuovi talenti che Star Wars ha assunto per infondere la franchise con dei nuovi steroidi”.

Parlando invece del suo amore per la franchise ha svelato:

“Sono cresciuto con i mini poster (lobby card) di Star Wars incollati sulle pareti, quando ancora vendevano i mini poster… [Mi piacevano specialmente] Una nuova speranza, L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, questi tre film che ho visto da giovane diciamo che mi hanno segnato, in particolare il primo”.

Concludiamo con un aggiornamento sull’ultimo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Sappiamo che uscirà questo autunno, secondo le fonti di starwars7news forse in occasione della premiere della seconda stagione di Star Wars: Rebels prevista per la prossima settimana. Gli spot dovrebbero arrivare per novembre.

Inoltre è stato postato il seguente tweet, dove viene comunicato che il trailer è pronto.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS: EPISODIO VIII

Fonti Empire, Rian Johnson, JordanMaison, starwars7news foto Anthony Harvey/Getty Images Europe

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.