Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Al Jumeirah Lake Towers di Dubai sono continuate le riprese di Star Trek Beyond, nel corso della scorsa settimana è stato costruito il set e nel week-end gli attori hanno girato delle scene.
ATTENZIONE SPOILER SU STAR TREK BEYOND
Dalle foto la costruzione che vediamo sul set sembra ricordare il bordo anteriore di una nave stellare di Classe Constitution, potrebbe trattarsi dell’Enterprise?
Dopo le riprese in aria, via elicottero, sabato sono cominciate anche quelle a terra
Questa foto comincia a fornirci dei primi dettagli, vediamo infatti il personale della Flotta Stellare in fuga, da un edificio.
In questa immagine vediamo degli attori con un uniforme grigia, oltre a quelli che indossano la divisa della Flotta Stellare
Il cast è stato avvistato sabato, qui possiamo vedere Simon Pegg
Sappiamo inoltre che era presente anche Sofia Boutella grazie a questo suo post su Instagram
Ecco un altro video di gente in fuga
E le ultime foto dal set
Ricordiamo che il 6 settembre 2016 verranno festeggiati i cinquantanni della serie originale di Star Trek. Dopo Vancouver le riprese del film si sono spostate a Dubai.
Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.
Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, nell’anno in cui verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR TREK BEYOND