Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Le riprese di Star Trek Beyond si sono concluse, l’annuncio è stato dato via Twitter da Simon Pegg assieme dal co-sceneggiatore Doug Jung.
“Le riprese di Star Trek Beyond sono finite! Gli scrittori Doug Jung e Simon Pegg considerano la vita dopo Trek”.
That’s a wrap on Star Trek Beyond! Writers, Doug Jung and Simon Pegg consider life after Trek. pic.twitter.com/ZH5flEmfEf
— Pegg News (@simonpegg) October 15, 2015
Potete notare che nella foto postata da Pegg, sul suo cappello compare il logo di un altro film, Star Wars: Il Risveglio della Forza dove Pegg ha avuto una parte ed ha supportato l’amico J.J. Abrams durante la produzione.
Zachary Quinto ha invece postato il suo ultimo momento sul set
this. maybe for the last time. maybe not.
A video posted by Zachary Quinto (@zacharyquinto) on
Ed ora passiamo alle ultime foto dal set di Dubai
ATTENZIONE SPOILER
Eravamo rimasti alla fuga del personale della Flotta Stellare, da un luogo non precisato.
Ecco un nuovo video:
Happening now #StarTrekBeyond filming in #dubai #jlt pic.twitter.com/tpPhbCjtyZ
— Nabil Narch (@NabilNarch) October 13, 2015
La stessa scena vista da un altro angolo
La richiesta della Paramount di non filmare e fotografare le riprese, come vedete è servita a poco. Uno dei video più completi arriva da Youtube. Qui riusciamo a intravedere un atteso cambiamento delle uniformi del personale femminile della Flotta Stellare. Adesso indossano delle maniche lunghe e sul bordo manica è segnato il loro grado.
Mentre qui possiamo vedere più in dettaglio quelle nuove:
Come potete notare sulle pareti appare un logo, presente anche nelle uniformi:
@mawazi hope this helps, not higher res but closer pic.twitter.com/Pt01INgHBG
— phil mcloughlin (@PhilMac82) October 13, 2015
Qui lo potete vedere meglio:
Ci troviamo nella Base della Federazione di Yorktown. Questo muro dei caduti ci porta a chiederci se l’astronave distrutta che vediamo fuori è la USS Yorktown, invece dell’Enterprise come avevamo inizialmente ipotizzato.
Sul set non potevano mancare gli alieni, ecco alcune foto e video:
Ricordiamo che il 6 settembre 2016 verranno festeggiati i cinquantanni della serie originale di Star Trek.
Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Tra le nuove aggiunte del cast ricordiamo Joe Taslim, Lydia Wilson, Sofia Boutella e Idris Elba ingaggiato per interpretare l’antagonista.
Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale il 22 luglio 2016, nell’anno in cui verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR TREK BEYOND
Fonti simonpegg, NabilNarch, Ruptly TV, sarasalehpachachi, zacharyquinto, hudaarif86, dj_bags, carson1878, startrekbrasil, poohnicks foto The National, Asha Murali per emirates247, PhilMac82