Un solo istante può cambiare la storia. E’ questa la premessa del nuovo film Pixar, Il Viaggio di Arlo, in cui viene ipotizzato come sarebbe cambiato il nostro mondo se l’asteroide che ha estinto i dinosauri non avesse mai colpito la terra.
Nel film partiremo per un epico viaggio nel mondo dei dinosauri assieme all’apatosauro di nome Arlo, rimasto separato dal padre, che s’incammina alla sua ricerca con un cucciolo d’uomo, il piccolo Spot!
Attraverso tante avventure Arlo imparerà a confrontare le sue paure e scoprirà quello di cui è davvero capace. Di seguito potete vedere il secondo trailer:
E quello creato per il mercato internazionale, con delle scene inedite.
Il film è ambientato in una versione alternativa della preistoria, dove i dinosauri convivono con gli umani. Il protagonista, Arlo, è l’ultimo nato in una famiglia di apatosauri, e vivrà una grande avventura insieme a Spot, un cucciolo di umano, per ritrovare la strada di casa e imparare nel frattempo ad avere fiducia in se stesso, sconfiggendo le sue paure. Il regista è Peter Sohn, al suo esordio nel lungometraggio dopo aver diretto il corto Parzialmente Nuvoloso.
Questa la trama ufficiale:
Diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Il Viaggio di Arlo arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.
Nel cast vocale della versione originale troviamo Lucas Neff, Bill Hader, Neil Patrick Harris, John Lithgow, Frances McDormand e Judy Greer.
Il Viaggio di Arlo uscirà nelle sale italiane il 25 novembre, a poco più di due mesi dall’uscita di Inside Out. A questo link trovate la pagina Facebook del film. #IlViaggioDiArlo
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
// <![CDATA[
swEmbed("movie",27710 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>
Fonte stitchkingdom