Spider-Man – Tom Holland parla dell’incidente sul set di Civil War

Spider-Man – Tom Holland parla dell’incidente sul set di Civil War

Di Lorenzo Pedrazzi

Drew Goddard parla del suo film sui Sinistri Sei

Captain America: Civil War era già molto atteso di per sé, ma da quando i Marvel Studios hanno ufficializzato l’introduzione di Spider-Man, beh, le aspettative sono diventate ancora più alte. Le attese riguardano anche Tom Holland, il giovane attore scelto per il ruolo di Peter Parker, presto sul grande schermo con In the Heart of the Sea: ebbene, Holland è stato intervistato da Hey U Guys, e ha raccontato che sul set di Civil War ha subìto un piccolo incidente. Non è successo durante una scena d’azione, ma in modo più banale:

No, niente violenza. È stato un errore mio. Praticamente sono caduto e ho sbattuto la faccia davanti a duecento membri della troupe, quindi non è stato il mio momento più eroico! Per fortuna è successo poco prima della mia ultima ripresa; hanno urlato “Motore”, io mi stavo mettendo in posizione, è andato tutto storto, ma sono riusciti comunque a fare la ripresa. È venuta benissimo e probabilmente si limiteranno a togliere tutto il sangue con la CGI, quindi sì, sono stato molto fortunato.

Holland riferisce inoltre di aver ricevuto consigli da Chris Hemsworth (Thor nell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche suo collega sul set di In the Heart of the Sea), il quale gli ha detto di prepararsi alla grande fama che lo investirà grazie al ruolo di Spider-Man, consigliandogli di approfittarne per viaggiare un po’ prima di diventare una celebrità. Infine, l’attore ha dichiarato che sia Tobey Maguire sia Andrew Garfield (i due precedenti Spider-Man cinematografici) sono le sue fonti d’ispirazione, poiché ha apprezzato molto le loro performance, ma al contempo desidera offrire un’interpretazione “nuova ed eccitante” di Peter Parker.

Ecco il video dell’intervista:

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, forse intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato offerto a Marisa Tomei, ma non c’è ancora l’ufficialità; Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) scriveranno la sceneggiatura.

spiderman-teenager-copertina

La descrizione del nuovo costume di Spider-Man!

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man: il costume, l’assenza delle origini, Peter Parker e altro ancora

Sarà Kraven l’antagonista del nuovo Spider-Man?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN E SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI