L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man – Tom Holland parla dell’incidente sul set di Civil War

Spider-Man – Tom Holland parla dell’incidente sul set di Civil War

Di Lorenzo Pedrazzi

Drew Goddard parla del suo film sui Sinistri Sei

Captain America: Civil War era già molto atteso di per sé, ma da quando i Marvel Studios hanno ufficializzato l’introduzione di Spider-Man, beh, le aspettative sono diventate ancora più alte. Le attese riguardano anche Tom Holland, il giovane attore scelto per il ruolo di Peter Parker, presto sul grande schermo con In the Heart of the Sea: ebbene, Holland è stato intervistato da Hey U Guys, e ha raccontato che sul set di Civil War ha subìto un piccolo incidente. Non è successo durante una scena d’azione, ma in modo più banale:

No, niente violenza. È stato un errore mio. Praticamente sono caduto e ho sbattuto la faccia davanti a duecento membri della troupe, quindi non è stato il mio momento più eroico! Per fortuna è successo poco prima della mia ultima ripresa; hanno urlato “Motore”, io mi stavo mettendo in posizione, è andato tutto storto, ma sono riusciti comunque a fare la ripresa. È venuta benissimo e probabilmente si limiteranno a togliere tutto il sangue con la CGI, quindi sì, sono stato molto fortunato.

Holland riferisce inoltre di aver ricevuto consigli da Chris Hemsworth (Thor nell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche suo collega sul set di In the Heart of the Sea), il quale gli ha detto di prepararsi alla grande fama che lo investirà grazie al ruolo di Spider-Man, consigliandogli di approfittarne per viaggiare un po’ prima di diventare una celebrità. Infine, l’attore ha dichiarato che sia Tobey Maguire sia Andrew Garfield (i due precedenti Spider-Man cinematografici) sono le sue fonti d’ispirazione, poiché ha apprezzato molto le loro performance, ma al contempo desidera offrire un’interpretazione “nuova ed eccitante” di Peter Parker.

Ecco il video dell’intervista:

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, forse intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato offerto a Marisa Tomei, ma non c’è ancora l’ufficialità; Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) scriveranno la sceneggiatura.

spiderman-teenager-copertina

La descrizione del nuovo costume di Spider-Man!

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man: il costume, l’assenza delle origini, Peter Parker e altro ancora

Sarà Kraven l’antagonista del nuovo Spider-Man?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN E SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

I Croods 2: arrivano le prime recensioni del sequel animato 23 Novembre 2020 - 20:19

La stampa oltreoceano ha visto I Croods 2 – Una Nuova Era, ecco le prime recensioni del sequel animato targato DreamWorks.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?