L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man – Tom Holland parla dell’incidente sul set di Civil War

Spider-Man – Tom Holland parla dell’incidente sul set di Civil War

Di Lorenzo Pedrazzi

Drew Goddard parla del suo film sui Sinistri Sei

Captain America: Civil War era già molto atteso di per sé, ma da quando i Marvel Studios hanno ufficializzato l’introduzione di Spider-Man, beh, le aspettative sono diventate ancora più alte. Le attese riguardano anche Tom Holland, il giovane attore scelto per il ruolo di Peter Parker, presto sul grande schermo con In the Heart of the Sea: ebbene, Holland è stato intervistato da Hey U Guys, e ha raccontato che sul set di Civil War ha subìto un piccolo incidente. Non è successo durante una scena d’azione, ma in modo più banale:

No, niente violenza. È stato un errore mio. Praticamente sono caduto e ho sbattuto la faccia davanti a duecento membri della troupe, quindi non è stato il mio momento più eroico! Per fortuna è successo poco prima della mia ultima ripresa; hanno urlato “Motore”, io mi stavo mettendo in posizione, è andato tutto storto, ma sono riusciti comunque a fare la ripresa. È venuta benissimo e probabilmente si limiteranno a togliere tutto il sangue con la CGI, quindi sì, sono stato molto fortunato.

Holland riferisce inoltre di aver ricevuto consigli da Chris Hemsworth (Thor nell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche suo collega sul set di In the Heart of the Sea), il quale gli ha detto di prepararsi alla grande fama che lo investirà grazie al ruolo di Spider-Man, consigliandogli di approfittarne per viaggiare un po’ prima di diventare una celebrità. Infine, l’attore ha dichiarato che sia Tobey Maguire sia Andrew Garfield (i due precedenti Spider-Man cinematografici) sono le sue fonti d’ispirazione, poiché ha apprezzato molto le loro performance, ma al contempo desidera offrire un’interpretazione “nuova ed eccitante” di Peter Parker.

Ecco il video dell’intervista:

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, forse intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato offerto a Marisa Tomei, ma non c’è ancora l’ufficialità; Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) scriveranno la sceneggiatura.

spiderman-teenager-copertina

La descrizione del nuovo costume di Spider-Man!

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man: il costume, l’assenza delle origini, Peter Parker e altro ancora

Sarà Kraven l’antagonista del nuovo Spider-Man?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN E SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.