L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Smentito il ritorno dei Fantastici 4 alla Marvel

Smentito il ritorno dei Fantastici 4 alla Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

L’entusiasmo è durato molto poco: dopo l’accordo tra la Marvel e la Fox per la produzione di due serie tv ambientate nell’universo degli X-Men (senza dimenticare l’annuncio di tre misteriosi film Marvel per il 2020), il sito Den of Geek aveva pubblicato un rumor secondo cui i diritti cinematografici dei Fantastici 4 fossero tornati nelle mani della Casa delle Idee, e con loro anche i diritti per lo sfruttamento di Silver Surfer, Galactus e il Dr. Destino. Ora, però, Io9 smentisce tutto.

Il sito, dopo aver consultato varie fonti “affidabili”, nega la veridicità di questa indiscrezione, affermando che per il momento non c’è stata alcuna cessione dei diritti dei Fantastici 4. Anche Anthony Breznican di EW, dopo aver consultato sia Marvel sia Fox, ha smentito il rumor su twitter:

Non sappiamo se i due studios stiano discutendo segretamente un accordo (Breznican sostiene di no), ma per ora le speranze dei fan dovranno restare deluse. Certo, sappiamo bene che anche con Spider-Man c’è stato un tumultuoso valzer delle smentite, e poi ci ricordiamo tutti com’è andata a finire… vi terremo aggiornati, ma non trattenete il respiro: al momento, un accordo simile pare abbastanza improbabile. Comunque, vedremo.

Silver-Surfer-silver-surfer-14045386-1024-768

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: SlashFilm; ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll? 5 Agosto 2021 - 9:00

I reshoot di Spider-Man: No Way Home sono iniziati a Los Angeles, e nei pressi del set sono state avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll, che però nega.

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.