L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Smentito il ritorno dei Fantastici 4 alla Marvel

Smentito il ritorno dei Fantastici 4 alla Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

L’entusiasmo è durato molto poco: dopo l’accordo tra la Marvel e la Fox per la produzione di due serie tv ambientate nell’universo degli X-Men (senza dimenticare l’annuncio di tre misteriosi film Marvel per il 2020), il sito Den of Geek aveva pubblicato un rumor secondo cui i diritti cinematografici dei Fantastici 4 fossero tornati nelle mani della Casa delle Idee, e con loro anche i diritti per lo sfruttamento di Silver Surfer, Galactus e il Dr. Destino. Ora, però, Io9 smentisce tutto.

Il sito, dopo aver consultato varie fonti “affidabili”, nega la veridicità di questa indiscrezione, affermando che per il momento non c’è stata alcuna cessione dei diritti dei Fantastici 4. Anche Anthony Breznican di EW, dopo aver consultato sia Marvel sia Fox, ha smentito il rumor su twitter:

Non sappiamo se i due studios stiano discutendo segretamente un accordo (Breznican sostiene di no), ma per ora le speranze dei fan dovranno restare deluse. Certo, sappiamo bene che anche con Spider-Man c’è stato un tumultuoso valzer delle smentite, e poi ci ricordiamo tutti com’è andata a finire… vi terremo aggiornati, ma non trattenete il respiro: al momento, un accordo simile pare abbastanza improbabile. Comunque, vedremo.

Silver-Surfer-silver-surfer-14045386-1024-768

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: SlashFilm; ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.