SW Japan Star Wars

Simpatici dolcetti Star Wars in vendita a Tokyo

Pubblicato il 20 ottobre 2015 di Redazione

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER!

Interessante sarebbe catalogare tutto il merchandise ed i prodotti che sono usciti o usciranno fino a dicembre, legati a Star Wars: Il risveglio della Forza, probabilmente un lavoro di proporzioni massive e quasi impossibile da portare a termine ma affascinante quasi quanto il film stesso. Mai come questa volta l’attesa per un film è stata accompagnata da una varietà tanto vasta di prodotti e derivati e come se non bastasse il trailer trasmesso ieri ha fuzionato ancora una volta da catalizzatore e volano. La palla è stata presa al balzo, naturalmente era già stato deciso, da una pasticceria della zona di Ginza a Tokyo, uno dei quartieri più esclusivi della capitale giapponese, che ha annunciato e pubblicizzato proprio in queste ore l’uscita di una serie di dolcetti dedicati alla saga.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO: LE PREVENDITE SONO INIZIATE!


  
 

Come si vede dalle immagini sopra, i dolcetti sono nove, ognuno dedicato ad un personaggio, talvolta è la forma a ricordare, lontanamente, l’uno o l’altro protagonista dei film, Darth Vader o Yoda per esempio, in altri casi invece la rassomiglianza è più riuscita, come R2-D2, 3-CPO oppure lo stormtrooper. La vendita dei dilcetti nelle pasticcerie Cozy Corner, questo il nome, incomincerà il prossimo primo Novembre e la scatola con i nove “personaggi” costerà circa 15 euro, chissà se oltre alla forma si unirà anche il gusto. 

 
(fonte: dtimes.jp

LEGGI QUI per scoprire perché Luke non è nel poster

CLICCA per vedere il suggestivo backstage di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher(Leila).QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI” PER NON PERDERTI ALCUNA NOVITA’ SUL FILM DELL’ANNO!

[widget/movie/30007]