L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silver non sarà il prossimo film di Guillermo Del Toro

Silver non sarà il prossimo film di Guillermo Del Toro

Di Lorenzo Pedrazzi

Lunedì vi abbiamo parlato di Silver (che inizialmente credevamo s’intitolasse Silva), ovvero un progetto a lungo cullato da Guillermo Del Toro, il cui protagonista è un luchador (un wrestler mascherato messicano) che scopre che tutti i politici sono vampiri.

Ebbene, il regista è intervenuto su twitter per chiarire che Silver non sarà il suo prossimo film, anche se continua a tenerlo in considerazione per il futuro. Il suo prossimo progetto, infatti, sarà un film “più piccolo” in lingua inglese, la cui produzione comincerà nel 2016. Del Toro non ha fornito alcuna informazione sulla trama, ma si può presumere che sia questo il film targato Fox Searchlight (l’etichetta indipendente della Fox) di cui si è parlato dopo la sospensione di Pacific Rim 2.

Ecco il tweet:

Non a caso, in una recente intervista il regista messicano ha affermato di voler realizzare un film più piccolo e strano, prendendosi una pausa dai blockbuster. In attesa di aggiornamenti, non dimenticate che il suo nuovo film, Crimson Peak, uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 ottobre (cliccando QUI troverete la pagina Facebook italiana).

guillermodeltoro-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.