L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silver non sarà il prossimo film di Guillermo Del Toro

Silver non sarà il prossimo film di Guillermo Del Toro

Di Lorenzo Pedrazzi

Lunedì vi abbiamo parlato di Silver (che inizialmente credevamo s’intitolasse Silva), ovvero un progetto a lungo cullato da Guillermo Del Toro, il cui protagonista è un luchador (un wrestler mascherato messicano) che scopre che tutti i politici sono vampiri.

Ebbene, il regista è intervenuto su twitter per chiarire che Silver non sarà il suo prossimo film, anche se continua a tenerlo in considerazione per il futuro. Il suo prossimo progetto, infatti, sarà un film “più piccolo” in lingua inglese, la cui produzione comincerà nel 2016. Del Toro non ha fornito alcuna informazione sulla trama, ma si può presumere che sia questo il film targato Fox Searchlight (l’etichetta indipendente della Fox) di cui si è parlato dopo la sospensione di Pacific Rim 2.

Ecco il tweet:

Non a caso, in una recente intervista il regista messicano ha affermato di voler realizzare un film più piccolo e strano, prendendosi una pausa dai blockbuster. In attesa di aggiornamenti, non dimenticate che il suo nuovo film, Crimson Peak, uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 ottobre (cliccando QUI troverete la pagina Facebook italiana).

guillermodeltoro-copertina

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.