Archivio Cinema

Silver non sarà il prossimo film di Guillermo Del Toro

Pubblicato il 14 ottobre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Lunedì vi abbiamo parlato di Silver (che inizialmente credevamo s’intitolasse Silva), ovvero un progetto a lungo cullato da Guillermo Del Toro, il cui protagonista è un luchador (un wrestler mascherato messicano) che scopre che tutti i politici sono vampiri.

Ebbene, il regista è intervenuto su twitter per chiarire che Silver non sarà il suo prossimo film, anche se continua a tenerlo in considerazione per il futuro. Il suo prossimo progetto, infatti, sarà un film “più piccolo” in lingua inglese, la cui produzione comincerà nel 2016. Del Toro non ha fornito alcuna informazione sulla trama, ma si può presumere che sia questo il film targato Fox Searchlight (l’etichetta indipendente della Fox) di cui si è parlato dopo la sospensione di Pacific Rim 2.

Ecco il tweet:

Non a caso, in una recente intervista il regista messicano ha affermato di voler realizzare un film più piccolo e strano, prendendosi una pausa dai blockbuster. In attesa di aggiornamenti, non dimenticate che il suo nuovo film, Crimson Peak, uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 ottobre (cliccando QUI troverete la pagina Facebook italiana).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/artist/1823]