News Trailer & Video

Shadowhunters – Il teaser trailer della serie tv targata ABC – Update

Pubblicato il 08 ottobre 2015 di Marlen Vazzoler

Shadowhunters – Prime immagini per la serie tv tratta da The Mortal Instruments

Su Shapchat è stato presentato in esclusiva il primo trailer della serie tv di Shadowhunters, che andrà in onda sulla ABC. La versione in alta qualità dovrebbe arrivare online per fine settimana, nel frattempo potete vedere il video caricato da Shadowhunters News.
Update la versione in HD

Lo show adatta per il piccolo schermo il primo libro della saga di Mortal Instruments di Cassandra Clare, precedentemente trasposto al cinema col film Shadowhunters: Città di Ossa.

E la versione sottotitolata in italiano da Shadowhunters Italia.
Update ora in HD

In sottofondo possiamo sentire la canzone ‘Revolution‘ dei Diplo. Cosa ne dite di questo cast, preferite il vecchio o quello nuovo?

Nel frattempo dal New York Comic Con sono arrivate le foto dei prop utilizzati nello show.

Closeup of abc family giveaways #pllnycc #stitchersnycc #shadowhuntersnycc #freeform #nycc

A photo posted by Stitch Kingdom (@stitchkingdom) on

#shadowhuntersnycc props display #nycc A photo posted by Stitch Kingdom (@stitchkingdom) on

Free #shadowhuntersnycc temporary tattoos #nycc

A photo posted by Stitch Kingdom (@stitchkingdom) on

#shadowhuntersnycc Isabelle serpent bracelet #nycc A photo posted by Stitch Kingdom (@stitchkingdom) on

#shadowhuntersnycc Isabelle serpent whip #nycc

A photo posted by Stitch Kingdom (@stitchkingdom) on

#shadowhuntersnycc pandemonium lounge photo op #nycc A photo posted by Stitch Kingdom (@stitchkingdom) on

Questa è la sinossi di Shadowhunters:

Basata sui sei libri fantasy young adult, Shadowhunters segue le vicende della diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere ciò che pensa, ma di discendere da una lunga tradizione di Shadowhunter, ibridi tra angeli e umani che danno la caccia ai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo parallelo con il misterioso Shadowhunter Jace e il suo migliore amico, Simon. Vivendo tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio formativo che la porta a scoprire di più sul suo passato e su ciò che il suo futuro potrebbe riservarle.

Nel cast troviamo Dominic Sherwood (Jace), Matthew Daddario (Alec), Katherine McNamara l’inteprete di Clary, Emeraude Toubia nei panni di Isabelle, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Isaiah Mustafa è Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane, infine Alan Van Sprang sarà Valentine.

Lo showrunner sarà Ed Decter, sceneggiatore di Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, Uno zoo in fuga, Helix, The Client List, In Plain Sight e Unforgettable, mentre la produzione sarà curata da Costantin Films. Il debutto di Shadowhunters è atteso su ABC Family per il gennaio del 2016.

Fonti Shadowhunters News, mortalinstitute, stitchkingdom