Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/10/niall-horan-steal-my-girl.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secondo Daniel Craig il nuovo James Bond dovrebbe essere Niall Horan?

Secondo Daniel Craig il nuovo James Bond dovrebbe essere Niall Horan?

Di

Sappiamo che Spectre sarà l’ultimo film di Daniel Craig come James Bond, ma chi sarà prossimo? Potrebbe essere Niall Horan degli One Direction?

niall-horan-steal-my-girl

Durante la pausa degli One Direction Niall Horan potrebbe diventare il prossimo James Bond? Sicuramente avrebbe l’approvazione di Daniel Craig in persona! Durante la promozione di Spectre all’attore è stato chiesto di tutto, ma quella più frequente era ovviamente sul futuro James Bond.

Un giornalista gli ha chiesto come vedrebbe Niall Horan nei panni del nuovo 007 e Graig ha risposto che il suo fascino irlandese sarebbe: “Assolutamente perfetto” per il ruolo. Noi lo vediamo un po’ troppo giovane per interpretare Bond, ma potrebbe essere una bella idea per il suo costume di Halloween.

spectre-copertina

In attesa dell’uscita il 5 Novembre, i protagonisti di Spectre sono sbarcati ieri a Roma per presentare il 24esimo film della saga di James Bond. La nostra Capitale non solo ha ospitato per quasi un mese le riprese del kolossal, ma questa sera toglierà il velo sul film al pubblico che parteciperà alla seconda première mondiale dopo quella di ieri sera a Londra.

 A Roma, insieme al regista premio Oscar Sam Mendes, sono arrivati tre attori d’eccezione: Daniel Craig (per la quarta volta nei panni di 007, James Bond), il due volte premio Oscar Christoph Waltz (Franz Oberhauser), e la nostra star più internazionale, Monica Bellucci (Lucia Sciarra).
Vi piacerebbe Niall Horan nei panni di 007?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.