L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo Daniel Craig il nuovo James Bond dovrebbe essere Niall Horan?

Di

Sappiamo che Spectre sarà l’ultimo film di Daniel Craig come James Bond, ma chi sarà prossimo? Potrebbe essere Niall Horan degli One Direction?

niall-horan-steal-my-girl

Durante la pausa degli One Direction Niall Horan potrebbe diventare il prossimo James Bond? Sicuramente avrebbe l’approvazione di Daniel Craig in persona! Durante la promozione di Spectre all’attore è stato chiesto di tutto, ma quella più frequente era ovviamente sul futuro James Bond.

Un giornalista gli ha chiesto come vedrebbe Niall Horan nei panni del nuovo 007 e Graig ha risposto che il suo fascino irlandese sarebbe: “Assolutamente perfetto” per il ruolo. Noi lo vediamo un po’ troppo giovane per interpretare Bond, ma potrebbe essere una bella idea per il suo costume di Halloween.

spectre-copertina

In attesa dell’uscita il 5 Novembre, i protagonisti di Spectre sono sbarcati ieri a Roma per presentare il 24esimo film della saga di James Bond. La nostra Capitale non solo ha ospitato per quasi un mese le riprese del kolossal, ma questa sera toglierà il velo sul film al pubblico che parteciperà alla seconda première mondiale dopo quella di ieri sera a Londra.

 A Roma, insieme al regista premio Oscar Sam Mendes, sono arrivati tre attori d’eccezione: Daniel Craig (per la quarta volta nei panni di 007, James Bond), il due volte premio Oscar Christoph Waltz (Franz Oberhauser), e la nostra star più internazionale, Monica Bellucci (Lucia Sciarra).
Vi piacerebbe Niall Horan nei panni di 007?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.