Scopriamo insieme i protagonisti di Hotel Transylvania 2

Scopriamo insieme i protagonisti di Hotel Transylvania 2

Di Marlen Vazzoler

Domani arriva nelle sale cinematografiche italiane il lungomentraggio animato Hotel Transylvania 2 il sequel di Hotel Transylvania, diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky.
hotel-transylvania-2-kids-s
(Rated PG: è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini.)

Il Conte Dracula
hotel-transylvania-2-dracula
E’ un vampiro di 539 anni, ha fatto costruire l’Hotel Transylvania per proteggere sua figlia quando era piccola. Ora l’Hotel consente l’accesso agli umani.
Mavis
hotel-transylvania-2-mavis
Ha 125 anni ed è la figlia di Dracula. Ha sposato un umano di nome Johnny da cui ha avuto un figlio di nome Dennis.
Johnny
hotel-transylvania-2-jonathan
Grazie a lui ora i mostri e gli uomini riescono a convivere più facilmente. E’ il padre di Dennis, e nel film presenterà sua moglie Mavis ai suoi genitori.
Dennis
hotel-transylvania-2-denis
Ha preso i capelli dal padre, rossi e riccioluti. E’ il figlio di Mavis e Johnny e il nipote di Dracula. Non ha paura degli amici del nonno.
Frankenstein
hotel-transylvania-2-frankenstein
Miglior amico di Dracula, Mavis lo chiama “Zio Frank”. Goffo, ingenuo e molto dolce, ha paura del fuoco.
Wayne
hotel-transylvania-2-uomo-lupo
Un altro caro amico di Dracula, ha molti figli ed è parecchio stressato.
Murray
hotel-transylvania-2-mummia
Una mummia festaiola e grassa.
Griffin
hotel-transylvania-2-uomo-invisibile
Un uomo invisibile, si riescono a vedere solo i suoi occhiali. E’ un inbranato.
Vlad
hotel-transylvania-2-vlad
Il padre di Dracula, è un vampiro ultracentenario, ha 1243 anni. Dopo esser stato ignorato dal figlio per più di 600 anni, lo va a trovare per aiutarlo ad addestrare Dennis come mostro ma non sa che il nipote è solo per metà vampiro.
Qual è il vostro personaggio preferito? raccontatecelo nel box dei commenti!
Hotel Transylvania 2, diretto da Genndy Tartakovsky e prodotto da Sony Pictures Animation, arriverà nelle sale italiane l’8 ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
Potrete essere aggiornati su tutte le novità legate al film attraverso la Pagina facebook ufficiale, il sito, e la scheda sul nostra database al quale potrete accedere cliccando nel riquadro a seguire.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: Il Credente – Il diavolo entra in chiesa in una nuova clip 25 Settembre 2023 - 20:15

Universal ha diffuso una nuova clip de L’esorcista: Il Credente, il film di David Gordon Green in arrivo nelle nostre sale il 5 ottobre.

Martin Scorsese sugli Oscar e Shutter Island, potrebbe dirigere ancora uno o due film in futuro 25 Settembre 2023 - 19:28

Martin Scorsese parla del suo rapporto con l'Academy, e sembra pentirsi di aver realizzato Shutter Island

Killers of the Flower Moon: un video ci porta alla scoperta della storia vera dietro al film 25 Settembre 2023 - 18:10

In attesa dell'uscita di Killers of the Flower Moon nelle sale italiane, ecco un video che racconta la storia vera che lo ha ispirato

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump: Trailer e visual, da febbraio 2024 in Giappone 25 Settembre 2023 - 15:28

Nel corso dell'Haikyu!! Festa 2023 - Grand Send-off Party - è stato annunciato il titolo ufficiale di Haikyu!! FINAL" Movie Series Part 1: Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump. Trailer, poster, staff e dichiarazioni

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI