L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robin Hood: Origins – Taron Egerton ha trovato la sua Lady Marian

Robin Hood: Origins – Taron Egerton ha trovato la sua Lady Marian

Di Marlen Vazzoler

Taron Egerton, che vedremo nei panni di Robin Hood nel film di Otto Bathurst prodotto dalla Lionsgate Robin Hood: Origins, ha trovato la sua Lady Marian. Stiamo parlando dell’irlandese Eve Hewson (The Knick) che vedremo prossimamente nella pellicola di Steven Spielberg, Il ponte delle spie.

Più di un centinaio di giovani attrici erano state considerate per la parte, ma alla fine la Hewson è riuscita a battere l’olandese Gaite Jansen (Supernova), l’australiana Lucy Fry (Vampire Academy) e l’inglese Gugu Mbatha-Raw (Belle), che come lei erano finite nella shortlist per il ruolo.

eve-hewson-2

In questa versione più cruda e revisionista della leggenda che conosciamo, scritta da Joby Harold (Knights Of The Roundtable: King Arthur), verrà raccontata una storia sulle origini che è stata paragonata al Cavaliere Oscuro. Robin Hood: Origins narra il ritorno delle crociate di Robin alla foresta di Sherwood, dove si è diffusa la corruzione e il male. Forma una banda di fuorilegge che prende la situazione nelle proprie mani.

Alla produzione troviamo la Appian Way di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, Harold e Tory Tunnell (Safe House) e Basil Iwanyk. Le riprese del film sono previste per questa estate, per dare tempo a Egerton di girare il sequel di Kingsman.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ROBIN HOOD: ORIGINS

Fonti Deadline, Deadline foto micaelarossato, celebmafia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.