L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rob Marshall spiega che non sta lavorando ‘A un nuovo Mary Poppins’

Rob Marshall spiega che non sta lavorando ‘A un nuovo Mary Poppins’

Di Marlen Vazzoler

Mary Poppins – Disney annuncia il sequel diretto da Rob Marshall!

Il nuovo musical di Mary Poppins diretto da Rob Marshall (Into the woods) non sarà un remake del film Disney. Lo ha voluto precisare lo stesso filmaker, durante una chiacchierata con Vulture in occasione dei National Arts Awards.

“P.L. Travers ha scritto otto libri uno dietro l’altro. Hanno lavorato sul primo libro, e noi stiamo lavorando sugli altri libri, non toccheremo la brillantezza dell’iconico Mary Poppins. Questa è una estensione. Sono un grande fan dell’originale, e sono molto amico di Julie Andrews, per la quale provo una tale ammirazione. C’è tutto questo nel nuovo materiale – era l’Harry Potter del suo tempo – e non sono stati mai trasformati in qualcosa di diverso da quell’avventura”.

mary-poppins

Marshall ammette che gli piacerebbe coinvolgere in qualche modo Julie Andrews.

“E’ un’amica molto cara, e potrebbe essere coinvolta in qualche modo, sarebbe davvero speciale. So che è molto felice per questo nostro progetto, dopo 50 anni, pensa che sia giunta l’ora”.

Ricordiamo che il seguito di Mary Poppins, diretto da Rob Marshall e sceneggiato da David Magee, sarà ambientato durante la Depressione a Londra, venti anni dopo gli eventi della pellicola originale. La storia trarrà ispirazione dagli altri libri dell’autrice dei romanzi, P.L. Travers, e narrerà i successivi incontri con Mary Poppins e i Banks.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL SEQUEL DI MARY POPPINS

Fonte vulture


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.