L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rob Marshall spiega che non sta lavorando ‘A un nuovo Mary Poppins’

Rob Marshall spiega che non sta lavorando ‘A un nuovo Mary Poppins’

Di Marlen Vazzoler

Mary Poppins – Disney annuncia il sequel diretto da Rob Marshall!

Il nuovo musical di Mary Poppins diretto da Rob Marshall (Into the woods) non sarà un remake del film Disney. Lo ha voluto precisare lo stesso filmaker, durante una chiacchierata con Vulture in occasione dei National Arts Awards.

“P.L. Travers ha scritto otto libri uno dietro l’altro. Hanno lavorato sul primo libro, e noi stiamo lavorando sugli altri libri, non toccheremo la brillantezza dell’iconico Mary Poppins. Questa è una estensione. Sono un grande fan dell’originale, e sono molto amico di Julie Andrews, per la quale provo una tale ammirazione. C’è tutto questo nel nuovo materiale – era l’Harry Potter del suo tempo – e non sono stati mai trasformati in qualcosa di diverso da quell’avventura”.

mary-poppins

Marshall ammette che gli piacerebbe coinvolgere in qualche modo Julie Andrews.

“E’ un’amica molto cara, e potrebbe essere coinvolta in qualche modo, sarebbe davvero speciale. So che è molto felice per questo nostro progetto, dopo 50 anni, pensa che sia giunta l’ora”.

Ricordiamo che il seguito di Mary Poppins, diretto da Rob Marshall e sceneggiato da David Magee, sarà ambientato durante la Depressione a Londra, venti anni dopo gli eventi della pellicola originale. La storia trarrà ispirazione dagli altri libri dell’autrice dei romanzi, P.L. Travers, e narrerà i successivi incontri con Mary Poppins e i Banks.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL SEQUEL DI MARY POPPINS

Fonte vulture


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoro Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.