L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quasi esauriti i biglietti per l’anteprima romana di Game Therapy

Di

Non sono stati ancora aperti i botteghini all’Auditorium della Festa del Cinema di Roma, ma i biglietti per la proiezione del 21 ottobre di Game Therapy sono già quasi tutti esauriti. Come vi avevamo annunciato i quattro protagonisti Federico Clapis, Favij, Leonardo Decarli e Zoda sfileranno sul tappeto rosso ma saranno accompagnati da 51 e non da 40 Youtubers, come precedentemente annunciato.

game-therapy-tweens-01

Chi seguirà l’evento dal tappeto rosso potrà provare a farsi firmare degli autografi e/o a farsi fotografare con i propri idoli. Ecco l’elenco completo della star che sfileranno all’anteprima:

Quei Due Sul Server, Francesco Posa, Fancazzisti Anonimi, Macs HG, Barbara Genova, Bstaaard, Fede Rossi, Relative, Sodin, Inoob Channel, Greta Menchi, St3pny, Vegas, Matt & Bise, Er Faina, J0K3R, Mark The Hammer, SurrealPower, iPantellas, Anima, Il Vostro Caro Dexter, Rulof, Lucia, Ilaria D’Agostino, Violetta Rock’s, Nadia Tempest, The Frenchmole, Sabaku no Maiku, Lyon, Alberico De Giglio, Fraffrog, Simone Paciello, Me contro te, TML, Sebastian Gazzarrini, Antony Di Francesco, Richard HTT, Leila2000mh, Mattia Cesari, Homyatol e Riccardo Dose

La diretta streaming comincerà a partire dalle 15.45 – tramite la tecnologia Open Sky – e potrete seguirla in numerose sale italiane (per sapere quali basterà andare sul sito) che proietteranno l’arrivo del cast, le loro interviste e i loro saluti agli spettatori sul grande schermo prima dell’anteprima del film che verrà presentato fuori concorso ad ALICE NELLA CITTÀ, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni.

Ricordiamo che gli spettatori potranno interagire e commentare dal vivo con Twitter, utilizzando l’hashtag #GameTherapyRFF, ed avranno la possibilità esclusiva di vedere in sovrimpressione i propri tweet sul grande schermo.

game-therapy-tweens-02

Game Therapy diretto da Ryan Travis e prodotto da Indiana Production, Web Stars Channel e Pulse film, uscirà nelle sale italiane dal 22 ottobre.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Joachim Rønning sul futuro di Pirati dei Caraibi 18 Ottobre 2019 - 21:00

La nostra Sonia ha intervistato Joachim Rønning, regista di Maleficent - Signora del male e dell'ultimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi. Una domanda sul futuro della saga con il pirata Johnny Depp era praticamente obbligatoria…

Le 10 serie più viste su Netflix, secondo Netflix 18 Ottobre 2019 - 21:00

Dati analitici (finalmente) alla mano, ecco quali sono le 10 serie più viste su Netflix!

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.