L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quasi esauriti i biglietti per l’anteprima romana di Game Therapy

Di

Non sono stati ancora aperti i botteghini all’Auditorium della Festa del Cinema di Roma, ma i biglietti per la proiezione del 21 ottobre di Game Therapy sono già quasi tutti esauriti. Come vi avevamo annunciato i quattro protagonisti Federico Clapis, Favij, Leonardo Decarli e Zoda sfileranno sul tappeto rosso ma saranno accompagnati da 51 e non da 40 Youtubers, come precedentemente annunciato.

game-therapy-tweens-01

Chi seguirà l’evento dal tappeto rosso potrà provare a farsi firmare degli autografi e/o a farsi fotografare con i propri idoli. Ecco l’elenco completo della star che sfileranno all’anteprima:

Quei Due Sul Server, Francesco Posa, Fancazzisti Anonimi, Macs HG, Barbara Genova, Bstaaard, Fede Rossi, Relative, Sodin, Inoob Channel, Greta Menchi, St3pny, Vegas, Matt & Bise, Er Faina, J0K3R, Mark The Hammer, SurrealPower, iPantellas, Anima, Il Vostro Caro Dexter, Rulof, Lucia, Ilaria D’Agostino, Violetta Rock’s, Nadia Tempest, The Frenchmole, Sabaku no Maiku, Lyon, Alberico De Giglio, Fraffrog, Simone Paciello, Me contro te, TML, Sebastian Gazzarrini, Antony Di Francesco, Richard HTT, Leila2000mh, Mattia Cesari, Homyatol e Riccardo Dose

La diretta streaming comincerà a partire dalle 15.45 – tramite la tecnologia Open Sky – e potrete seguirla in numerose sale italiane (per sapere quali basterà andare sul sito) che proietteranno l’arrivo del cast, le loro interviste e i loro saluti agli spettatori sul grande schermo prima dell’anteprima del film che verrà presentato fuori concorso ad ALICE NELLA CITTÀ, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni.

Ricordiamo che gli spettatori potranno interagire e commentare dal vivo con Twitter, utilizzando l’hashtag #GameTherapyRFF, ed avranno la possibilità esclusiva di vedere in sovrimpressione i propri tweet sul grande schermo.

game-therapy-tweens-02

Game Therapy diretto da Ryan Travis e prodotto da Indiana Production, Web Stars Channel e Pulse film, uscirà nelle sale italiane dal 22 ottobre.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).