L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Svelati il titolo, il budget e i nomi dei personaggi

Power Rangers – Svelati il titolo, il budget e i nomi dei personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

Negli ultimi giorni, Lionsgate e Saban Entertainment hanno ufficializzato i giovani attori che interpreteranno il reboot dei Power Rangers, ma ora Collider svela nuovi dettagli sul film.

Cominciamo dal titolo: il reboot s’intitolerà Saban’s Power Rangers, e quindi citerà direttamente il nome di Haim Saban, l’imprenditore televisivo israeliano che produsse la serie a partire dal 1993. A quanto pare, Saban sta lavorando alla sceneggiatura insieme al regista Dean Israelite, quindi il suo coinvolgimento nel film è molto vasto (d’altra parte, il titolo porta il suo nome). Non è chiaro, però, se gli sceneggiatori Ashley Miller e Zack Stentz siano ancora al lavoro sul progetto, o se il loro coinvolgimento si sia esaurito dopo la prima stesura del copione.

Poi, i nomi: i nuovi Power Rangers avranno nomi diversi rispetto ai personaggi della serie originale, e questo potrebbe suggerire che si tratti di una nuova squadra, pronta a raccogliere il testimone di quella vecchia (non sarà quindi un vero e proprio reboot, ma un sequel dello show). Qui di seguito troverete i nomi, con i relativi alter ego e i loro Dinozord:

Callum Oliver – Red Ranger/Tirannosauro
Priya Patel – Pink Ranger/Pterodattilo
Brian Olson – Blue Ranger/Triceratopo
Oscar Fernandez – Black Ranger/Mastodonte
Teyana Jones – Yellow Ranger/Tigre dai denti a sciabola

I vecchi costumi potrebbero comparire all’interno del film, magari nella scena d’apertura, dove si svolgerà una grande battaglia tra i Power Rangers e i loro nemici. A tal proposito, potrebbe stupirvi l’entità del budget: Saban’s Power Rangers costerà sui 35 milioni di dollari, cifra nettamente inferiore ai blockbuster odierni. Considerate, però, che nel cast non ci sono grandi star con salari altissimi (gli attori principali sono tutti emergenti), e che un film come The Maze Runner – costato la stessa cifra – ha già dimostrato la possibilità di realizzare grandi successi e ottimi effetti visivi con budget limitati.

power-rangers

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare la Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per il Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo del Black Ranger, mentre RJ Cyler è stato ingaggiato per il Blue Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.