Cinema Casting

Power Rangers – RJ Cyler sarà il Blue Ranger

Pubblicato il 24 ottobre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Il nuovo giorno ci porta anche un nuovo membro dei Power Rangers, reboot cinematografico prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Entertainment. Il profilo Instagram del film ha infatti annunciato che RJ Cyler interpreterà Billy, ovvero il Blue Ranger. Il personaggio è stato descritto in questi termini:

17 anni, fragile e imbranato. Billy ha notevoli difficoltà di comunicazione e interazione sociale. Intelligente e dolce, ma sempre strano. A volte in modo divertente, a volte no, Billy è un ragazzo che non ha filtri. Mostrare le sue emozioni, capire il sarcasmo e affrontare le sue ossessioni compulsive è una sfida costante. Non ha mai avuto amici, e gravita istantaneamente attorno a Jason.

Ancora una volta, la produzione resta fedele all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, ma in questo caso ha scelto un interprete che ha già dimostrato il suo talento: RJ Cyler è stato infatti molto apprezzato come co-protagonista de Il fantastico peggior anno della mia vita (in originale Me and Earl and the Dying Girl), che ha subito attirato l’attenzione degli studios. L’anno prossimo sarà anche nel cast della serie Vice Principals.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, mentre Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

[widget/movie/32139]

[widget/artist/49233]