L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – RJ Cyler sarà il Blue Ranger

Power Rangers – RJ Cyler sarà il Blue Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Il nuovo giorno ci porta anche un nuovo membro dei Power Rangers, reboot cinematografico prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Entertainment. Il profilo Instagram del film ha infatti annunciato che RJ Cyler interpreterà Billy, ovvero il Blue Ranger. Il personaggio è stato descritto in questi termini:

17 anni, fragile e imbranato. Billy ha notevoli difficoltà di comunicazione e interazione sociale. Intelligente e dolce, ma sempre strano. A volte in modo divertente, a volte no, Billy è un ragazzo che non ha filtri. Mostrare le sue emozioni, capire il sarcasmo e affrontare le sue ossessioni compulsive è una sfida costante. Non ha mai avuto amici, e gravita istantaneamente attorno a Jason.

Ancora una volta, la produzione resta fedele all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, ma in questo caso ha scelto un interprete che ha già dimostrato il suo talento: RJ Cyler è stato infatti molto apprezzato come co-protagonista de Il fantastico peggior anno della mia vita (in originale Me and Earl and the Dying Girl), che ha subito attirato l’attenzione degli studios. L’anno prossimo sarà anche nel cast della serie Vice Principals.

rjcyler-blackranger

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, mentre Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.