L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – RJ Cyler sarà il Blue Ranger

Power Rangers – RJ Cyler sarà il Blue Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Il nuovo giorno ci porta anche un nuovo membro dei Power Rangers, reboot cinematografico prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Entertainment. Il profilo Instagram del film ha infatti annunciato che RJ Cyler interpreterà Billy, ovvero il Blue Ranger. Il personaggio è stato descritto in questi termini:

17 anni, fragile e imbranato. Billy ha notevoli difficoltà di comunicazione e interazione sociale. Intelligente e dolce, ma sempre strano. A volte in modo divertente, a volte no, Billy è un ragazzo che non ha filtri. Mostrare le sue emozioni, capire il sarcasmo e affrontare le sue ossessioni compulsive è una sfida costante. Non ha mai avuto amici, e gravita istantaneamente attorno a Jason.

Ancora una volta, la produzione resta fedele all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, ma in questo caso ha scelto un interprete che ha già dimostrato il suo talento: RJ Cyler è stato infatti molto apprezzato come co-protagonista de Il fantastico peggior anno della mia vita (in originale Me and Earl and the Dying Girl), che ha subito attirato l’attenzione degli studios. L’anno prossimo sarà anche nel cast della serie Vice Principals.

rjcyler-blackranger

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, mentre Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.