L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Ludi Lin sarà il Black Ranger

Power Rangers – Ludi Lin sarà il Black Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Il reboot cinematografico dei Power Rangers prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Entertainment, è sempre più vicino a completare la sua squadra: il profilo Instagram del film ha infatti annunciato che Ludi Lin interpreterà Zack, ovvero il Black Ranger. Il personaggio è stato descritto in questi termini:

Zack – 17 anni, sempre l’anima della festa. Nonostante sembri tosto e tranquillo all’esterno, Zack è sempre pronto a pavoneggiarsi e a compiere bravate. Un ragazzo affascinante che non si lascia mai sfuggire una battuta, ed è molto sicuro con le donne. Un grande atleta che gioca sempre per se stesso. Zack mette in mostra tutto di sé, tranne la verità, ovvero che vive in un parcheggio per roulotte con sua madre single, e che per questo si sente profondamente inferiore agli altri.

La produzione resta fedele all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, e infatti anche Ludi Lin non ha molte esperienze alle spalle: ha partecipato ad alcuni cortometraggi e a due film (Holiday Spin e Monster Hunt), ma vanta anche un’apparizione in Marco Polo. Pare che abbia superato la concorrenza di Daniel Zovatto (It Follows), Ross Butler (Chasing Life) e Brian “Sene” Marc (Luke Cage).

ludilin-blackranger

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, mentre Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?