L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Ludi Lin sarà il Black Ranger

Power Rangers – Ludi Lin sarà il Black Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Il reboot cinematografico dei Power Rangers prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Entertainment, è sempre più vicino a completare la sua squadra: il profilo Instagram del film ha infatti annunciato che Ludi Lin interpreterà Zack, ovvero il Black Ranger. Il personaggio è stato descritto in questi termini:

Zack – 17 anni, sempre l’anima della festa. Nonostante sembri tosto e tranquillo all’esterno, Zack è sempre pronto a pavoneggiarsi e a compiere bravate. Un ragazzo affascinante che non si lascia mai sfuggire una battuta, ed è molto sicuro con le donne. Un grande atleta che gioca sempre per se stesso. Zack mette in mostra tutto di sé, tranne la verità, ovvero che vive in un parcheggio per roulotte con sua madre single, e che per questo si sente profondamente inferiore agli altri.

La produzione resta fedele all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, e infatti anche Ludi Lin non ha molte esperienze alle spalle: ha partecipato ad alcuni cortometraggi e a due film (Holiday Spin e Monster Hunt), ma vanta anche un’apparizione in Marco Polo. Pare che abbia superato la concorrenza di Daniel Zovatto (It Follows), Ross Butler (Chasing Life) e Brian “Sene” Marc (Luke Cage).

ludilin-blackranger

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, mentre Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.