L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Ludi Lin sarà il Black Ranger

Power Rangers – Ludi Lin sarà il Black Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Il reboot cinematografico dei Power Rangers prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Entertainment, è sempre più vicino a completare la sua squadra: il profilo Instagram del film ha infatti annunciato che Ludi Lin interpreterà Zack, ovvero il Black Ranger. Il personaggio è stato descritto in questi termini:

Zack – 17 anni, sempre l’anima della festa. Nonostante sembri tosto e tranquillo all’esterno, Zack è sempre pronto a pavoneggiarsi e a compiere bravate. Un ragazzo affascinante che non si lascia mai sfuggire una battuta, ed è molto sicuro con le donne. Un grande atleta che gioca sempre per se stesso. Zack mette in mostra tutto di sé, tranne la verità, ovvero che vive in un parcheggio per roulotte con sua madre single, e che per questo si sente profondamente inferiore agli altri.

La produzione resta fedele all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, e infatti anche Ludi Lin non ha molte esperienze alle spalle: ha partecipato ad alcuni cortometraggi e a due film (Holiday Spin e Monster Hunt), ma vanta anche un’apparizione in Marco Polo. Pare che abbia superato la concorrenza di Daniel Zovatto (It Follows), Ross Butler (Chasing Life) e Brian “Sene” Marc (Luke Cage).

ludilin-blackranger

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, mentre Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.