L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – La squadra è al completo: Becky Gomez sarà la Yellow Ranger

Power Rangers – La squadra è al completo: Becky Gomez sarà la Yellow Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per scoprire i nomi dei personaggi e il budget di Power Rangers!

Ora la squadra è al completo: Lionsgate e Saban Entertainment hanno trovato anche l’attrice che interpreterà la Yellow Ranger in Saban’s Power Rangers, il reboot dedicato ai celebri guerrieri multicolori.

L’attrice in questione è Becky Gomez, giovane cantautrice nota anche come Becky G, apparsa in due episodi di Empire. Il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Teyana Jones, e questa è la descrizione:

17 anni, misteriosa ed estremamente solare. I suoi genitori si trasferiscono di continuo per lavoro, e lei è sempre la ragazza nuova della scuola. Solitaria e orgogliosa di esserlo, Teyana è autosufficiente, riflessiva, ma sempre attenta. Tutto ciò che desidera è trovare la sua banda di amici, ma non lo ammetterà mai… soprattutto a se stessa.

Il profilo Instagram del film ha annunciato il casting con questa immagine:

beckygomez-yellowranger

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare la Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per il Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo del Black Ranger, mentre RJ Cyler è stato ingaggiato per il Blue Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...