L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Dacre Montgomery sarà il Red Ranger

Power Rangers – Dacre Montgomery sarà il Red Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato che Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly, alias Pink Ranger, nel reboot cinematografico dei Power Rangers prodotto dalla Lionsgate. Ebbene, ora lo studio ha trovato anche il leader della squadra.

Fedeli all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, Lionsgate e Saban Entertainment hanno scelto Dacre Montgomery per il ruolo di Jason alias Red Ranger, descritto in questo modo:

Jason – 17 anni, destinato a qualcosa di grande, se solo cambiasse atteggiamento. Jason era una leggenda della sua città: un giovane quarterback con le capacità giuste per fare strada. La gente conosceva il suo nome. I bambini indossavano la sua casacca. Finché, una notte, Jason non si è schiantato con la sua auto contro un palo e si è giocato il ginocchio. Tutto ciò che Jason sarebbe dovuto diventare è finito in un istante. E, di conseguenza, lui si è perso. Quando lo incontriamo all’inizio del film, è un ragazzo in cerca di redenzione. Alla fine, guiderà questo disparato gruppo di adolescenti che si libereranno dei loro tormenti individuali e scopriranno chi sono veramente.

Dacre Montgomery è quasi un esordiente: nel suo curriculum figurano solo un cortometraggio e il pilot di una serie tv australiana (suo paese d’origine). Pare abbia superato la concorrenza di giovani attori più noti come K.J. Apa (Shortland Street), Mitchell Hope (The Descendants) e Austin Butler (The Shannara Chronicles). Il casting è stato annunciato su Instagram con questa foto:

dacre-redranger

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Ecco come vincere uno dei tre disegni di Hiroiko Araki 22 Ottobre 2019 - 16:37

Volete uno dei tre disegni realizzati da Hiroiko Araki per Lucca C&G 2019? Ecco tutte le istruzioni e il regolamento del concorso

Watchmen e il massacro della borghesia nera: la vera storia dietro l’episodio 1 22 Ottobre 2019 - 16:22

Il primo episodio di Watchmen trae la sua ispirazione anche da una triste pagina di storia: la strage di Tulsa.

Animali Fantastici 3: le riprese a febbraio 2020, lo conferma Dan Fogler 22 Ottobre 2019 - 16:15

Secondo quanto dichiarato da Dan Fogler, le riprese di Animali Fantastici 3 inizieranno a febbraio 2020.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.