L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Dacre Montgomery sarà il Red Ranger

Power Rangers – Dacre Montgomery sarà il Red Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato che Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly, alias Pink Ranger, nel reboot cinematografico dei Power Rangers prodotto dalla Lionsgate. Ebbene, ora lo studio ha trovato anche il leader della squadra.

Fedeli all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, Lionsgate e Saban Entertainment hanno scelto Dacre Montgomery per il ruolo di Jason alias Red Ranger, descritto in questo modo:

Jason – 17 anni, destinato a qualcosa di grande, se solo cambiasse atteggiamento. Jason era una leggenda della sua città: un giovane quarterback con le capacità giuste per fare strada. La gente conosceva il suo nome. I bambini indossavano la sua casacca. Finché, una notte, Jason non si è schiantato con la sua auto contro un palo e si è giocato il ginocchio. Tutto ciò che Jason sarebbe dovuto diventare è finito in un istante. E, di conseguenza, lui si è perso. Quando lo incontriamo all’inizio del film, è un ragazzo in cerca di redenzione. Alla fine, guiderà questo disparato gruppo di adolescenti che si libereranno dei loro tormenti individuali e scopriranno chi sono veramente.

Dacre Montgomery è quasi un esordiente: nel suo curriculum figurano solo un cortometraggio e il pilot di una serie tv australiana (suo paese d’origine). Pare abbia superato la concorrenza di giovani attori più noti come K.J. Apa (Shortland Street), Mitchell Hope (The Descendants) e Austin Butler (The Shannara Chronicles). Il casting è stato annunciato su Instagram con questa foto:

dacre-redranger

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?