L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Dacre Montgomery sarà il Red Ranger

Power Rangers – Dacre Montgomery sarà il Red Ranger

Di Lorenzo Pedrazzi

Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato che Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly, alias Pink Ranger, nel reboot cinematografico dei Power Rangers prodotto dalla Lionsgate. Ebbene, ora lo studio ha trovato anche il leader della squadra.

Fedeli all’idea di ingaggiare attori emergenti per i ruoli principali, Lionsgate e Saban Entertainment hanno scelto Dacre Montgomery per il ruolo di Jason alias Red Ranger, descritto in questo modo:

Jason – 17 anni, destinato a qualcosa di grande, se solo cambiasse atteggiamento. Jason era una leggenda della sua città: un giovane quarterback con le capacità giuste per fare strada. La gente conosceva il suo nome. I bambini indossavano la sua casacca. Finché, una notte, Jason non si è schiantato con la sua auto contro un palo e si è giocato il ginocchio. Tutto ciò che Jason sarebbe dovuto diventare è finito in un istante. E, di conseguenza, lui si è perso. Quando lo incontriamo all’inizio del film, è un ragazzo in cerca di redenzione. Alla fine, guiderà questo disparato gruppo di adolescenti che si libereranno dei loro tormenti individuali e scopriranno chi sono veramente.

Dacre Montgomery è quasi un esordiente: nel suo curriculum figurano solo un cortometraggio e il pilot di una serie tv australiana (suo paese d’origine). Pare abbia superato la concorrenza di giovani attori più noti come K.J. Apa (Shortland Street), Mitchell Hope (The Descendants) e Austin Butler (The Shannara Chronicles). Il casting è stato annunciato su Instagram con questa foto:

dacre-redranger

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.