Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Tatiana Maslany (Orphan Black) e Olivia Cooke (Me and Earl and the Dying Girl) potrebbero contendersi non uno ma due ruoli da protagonista in Star Wars: Episodio VIII.
La notizia arriva dalle fonti di Latino Review che aggiungono un quarto nome a questa lista di potenziali attrici: la britannica Gugu Mbatha-Raw che ha già avuto un auizione. In questo momento non si hanno informazioni su questi ruoli.
ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER PER STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA E STAR WARS: EPISODIO VIII
Grazie al materiale uscito finora in occasione del Force Friday e ad alcuni rumor, abbiamo un’idea molto vaga del clima politico all’inizio di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il sito Making Star Wars ha raccolto negli ultimi mesi una serie di dettagli su quello che dovrebbe accadere al senato nei prossimi due film:
-Prima degli eventi di Il riveglio della Forza, il leader supremo Snoke comincia a corrompere il Senato della Repubblica istituito dopo Il ritorno dello Jedi.
-I senatori della Repubblica ricordano l’opulenza del Senato Imperiale prima di essere pugnalati alla schiena dall’Imperatore Palpatine e il fascino di Snoke è piuttosto seducente per questi avidi politici.
-Sono stati firmati dei Trattati per impedire alla Repubblica di attaccare il First Order finchè rimane nell’Orlo Esterno, ben oltre i territori della Repubblica.
-Il generale Organa ha creato in segreto la Resistenza quando ha capito che il First Order un giorno avrebbe attaccato e lei avrebbe avuto bisogno di una forza per contrastare i loro progressi, mentre la Repubblica ottiene il suo senno.
-Questi corrotti e vecchi senatori imperiali (ora senatori della Repubblica) vogliono che prevalga il First Order in modo da poter ripristinare il Senato Imperiale sotto il quale un tempo prosperavano.
-Dopo gli eventi di Il riveglio della Forza, è chiaro che il First Order è una minaccia dopo l’uso della Starkiller e il trattato viene rotto.
-La Repubblica viene fatta a pezzi quando parte dei senatori si schierano con Snoke mentre altri con la democrazia.
-Ritorna la Guerra Civile Galattica e la Galassia non può più far finta di aver risolto la crisi dopo la morte di Palpatine.
Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS: EPISODIO VIII
Fonti makingstarwars, latino-review fotothesource