Cinema

Pitch Perfect 3 – Elizabeth Banks alla regia del sequel

Pubblicato il 28 ottobre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

L’agenda di Elizabeth Banks si fa sempre più affollata dopo il grande successo del suo debutto registico in Pitch Perfect 2 (286 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, a fronte di un budget pari a 29 milioni). Banks sta lavorando al fantasy Red Queen e al reboot di reboot di Charlie’s Angels, ma ora Universal Pictures ha annunciato ufficialmente che l’attrice/regista dirigerà anche Pitch Perfect 3, terzo episodio del celebre franchise canterino. La notizia è stata riportata da Variety, il quale assicura che sia Red Queen sia il reboot di Charlie’s Angels sono ancora in fase di sviluppo.

Al momento, le uniche attrici ufficializzate per Pitch Perfect 3 sono Anna Kendrick, Rebel Wilson e Brittany Snow, ma è probabile che non siano le sole a tornare per il sequel. Si può presumere che rivedremo per lo meno Hailee Steinfeld, poiché l’attrice ha firmato un contratto multi-film, e in futuro potrebbe addirittura prendere le redini della saga come nuova protagonista. La sceneggiatura è stata nuovamente affidata a Kay Cannon, che ha scritto i precedenti capitoli. L’uscita è stata fissata al 4 agosto 2017.

Vi ricordo che Pitch Perfect 2 è uscito nelle sale italiane lo scorso 28 maggio, e conta nel cast anche Anna Camp, Skylar Astin e Adam DeVine.

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PITCH PERFECT 3

[widget/movie/33271]

[widget/artist/1478]