L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Piccoli Brividi – Slappy e gli gnomi da giardino nelle nuove clip

Piccoli Brividi – Slappy e gli gnomi da giardino nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer italiano di Piccoli Brividi!

Dopo la prima clip con la mantide gigante, è il momento di scoprire gli altri mostriciattoli che popoleranno Piccoli Brividi, il film di Rob Letterman (Shark Tale, Mostri contro Alieni, I fantastici viaggi di Gulliver) basato sull’omonima collana di libri di R.L. Stine, che concentra in un’unica storia tutte le creature apparse nei romanzi.

Nella prima clip vediamo Stein (Jack Black) e gli altri protagonisti alle prese con i dispettosi gnomi da giardino de La vendetta degli gnomi:

Goosebumps EXCLUSIVE Clip!

Watch 'Gnome Invasion' now and see Goosebumps Movie in theaters October 16!Got tix? http://goo.gl/g0nVfW

Posted by MovieTickets.com on Mercoledì 30 settembre 2015

Nella seconda, invece, scopriamo che i mostri sono capeggiati dal malefico Slappy, odioso pupazzo da ventriloquo che ha fatto il suo esordio ne Il pupazzo parlante, ed è tornato in altri cinque libri della serie. Si tratta forse del “mostro” più celebre (e più cattivo) di tutta la collana, quindi era inevitabile che fosse proprio lui l’istigatore dei suoi compagni, il leader carismatico della rivolta. Maledetto.

Goosebumps fans, rejoice! The literary phenomenon is coming to the big screen October 16, 2015: http://aol.it/1L6X50Y

Posted by AOL on Giovedì 1 ottobre 2015

Piccoli Brividi non è l’adattamento di una singola storia, ma un film che attinge a tutto l’immaginario di Stine: l’autore stesso è presente come personaggio (interpretato da Jack Black), e dovrà fermare l’ondata di mostri che hanno preso vita dalle sue pagine. Con lui ci saranno sua figlia (Odeya Rush) e il nuovo vicino di casa, Zach Cooper (Dylan Minnette), vero protagonista della storia. Il risultato sembra essere una via di mezzo tra Scuola di mostri, Jumanji e i cult della Amblin, quindi una gioia per i nostalgici degli anni Ottanta e Novanta. Questa è la sinossi ufficiale:

Dispiaciuto di essersi trasferito dalla grande città a una piccola cittadina di provincia, l’adolescente Zach Cooper (Dylan Minnette) trova un lato positivo quando incontra la bella Hannah (Odeya Rush), che vive nella porta accanto. Ma ogni lato positivo ha il suo rovescio, e Zach scopre che il misterioso padre di Hannah è R. L. Stine (Jack Black), autore della serie di Piccoli Brividi. C’è una ragione se Stein è così strano… è prigioniero della sua immaginazione. I mostri dei suoi libri sono reali, e Stein li tiene rinchiusi nei volumi per proteggere i lettori. Quando Zach libera involontariamente le creature dai loro manoscritti, e i mostri cominciano a terrorizzare la città, tocca a Stine, Zach e Hannah catturarli tutti per rinchiuderli nei libri a cui appartengono.

slappy

La sceneggiatura è opera di Darren Lemke, su storia di Scott Alexander e Larry Karaszewski. L’uscita americana è fissata al prossimo 16 ottobre, mentre in Italia arriverà il 12 gennaio.

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PICCOLI BRIVIDI!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.