L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phil Lord e Chris Miller lavorano a una sit-com sui viaggi nel tempo per la Fox

Phil Lord e Chris Miller lavorano a una sit-com sui viaggi nel tempo per la Fox

Di Lorenzo Pedrazzi

I talentuosi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie, 22 Jumps Street) sono sempre richiestissimi, ma i loro impegni cinematografici non li terranno lontani dal piccolo schermo. TV Insider riporta infatti che i due sceneggiatori/registi stanno lavorando a una nuova sit-com per la Fox, ma con una sfumatura fantascientifica: lo show ruoterà attorno ai viaggi nel tempo e s’intitolerà In Time.

I dettagli sono ancora scarsi, ma sappiamo che la sit-com sarà a camera singola, e “racconterà le vicende di tre amici che vivono una vita mondana nel nostro presente, e finiscono per sperimentare l’avventura del viaggio nel tempo”. Julius Sharpe, sceneggiatore di Dads e The Grinder, sta aiutando Lord e Miller a sviluppare il progetto, di cui la Fox ha già ordinato un put pilot: ciò significa che molto probabilmente la serie sarà prodotta, poiché altrimenti il network dovrà pagare una penale.

Phil-Lord-and-Chris-Miller-directing-Last-Man-on-Earth

L’ultimo progetto televisivo di Phil Lord e Chris Miller è stato The Last Man on Earth, che ha ottenuto un notevole successo sia di pubblico sia di critica, ma la coppia è al lavoro anche su Son of Zahn con Jason Sudeikis, sull’adattamento del podcast Serial e sul remake di The Greatest American Action Hero. Al cinema, invece, li vedremo alla regia dello Star Wars Anthology su Han Solo, e inoltre hanno scritto sia il film d’animazione di Spider-Man sia The LEGO Movie 2. Svolgono invece il ruolo di produttori per lo spin-off LEGO Batman.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]