L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phil Lord e Chris Miller lavorano a una sit-com sui viaggi nel tempo per la Fox

Phil Lord e Chris Miller lavorano a una sit-com sui viaggi nel tempo per la Fox

Di Lorenzo Pedrazzi

I talentuosi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street, The LEGO Movie, 22 Jumps Street) sono sempre richiestissimi, ma i loro impegni cinematografici non li terranno lontani dal piccolo schermo. TV Insider riporta infatti che i due sceneggiatori/registi stanno lavorando a una nuova sit-com per la Fox, ma con una sfumatura fantascientifica: lo show ruoterà attorno ai viaggi nel tempo e s’intitolerà In Time.

I dettagli sono ancora scarsi, ma sappiamo che la sit-com sarà a camera singola, e “racconterà le vicende di tre amici che vivono una vita mondana nel nostro presente, e finiscono per sperimentare l’avventura del viaggio nel tempo”. Julius Sharpe, sceneggiatore di Dads e The Grinder, sta aiutando Lord e Miller a sviluppare il progetto, di cui la Fox ha già ordinato un put pilot: ciò significa che molto probabilmente la serie sarà prodotta, poiché altrimenti il network dovrà pagare una penale.

Phil-Lord-and-Chris-Miller-directing-Last-Man-on-Earth

L’ultimo progetto televisivo di Phil Lord e Chris Miller è stato The Last Man on Earth, che ha ottenuto un notevole successo sia di pubblico sia di critica, ma la coppia è al lavoro anche su Son of Zahn con Jason Sudeikis, sull’adattamento del podcast Serial e sul remake di The Greatest American Action Hero. Al cinema, invece, li vedremo alla regia dello Star Wars Anthology su Han Solo, e inoltre hanno scritto sia il film d’animazione di Spider-Man sia The LEGO Movie 2. Svolgono invece il ruolo di produttori per lo spin-off LEGO Batman.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.