L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perché Loki è stato tagliato da Avengers: Age of Ultron? Lo rivela Tom Hiddleston

Perché Loki è stato tagliato da Avengers: Age of Ultron? Lo rivela Tom Hiddleston

Di Filippo Magnifico

Una delle scene tagliate di Avengers: Age of Ultron, l’ultima avventura cinematografica del gruppo di supereroi targati Marvel, è disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, riguardava Loki, l’iconico villain interpretato da Tom Hiddleston in Thor, The Avengers e Thor: The Dark World.

L’attore è attualmente impegnato con il lancio promozionale di Crimson Peak, l’horror gotico diretto da Guillermo del Toro, e durante un’intervista a colto l’occasione per spiegare il motivo che ha spinto la produzione a tagliare quella scena.

La sequenza, ovviamente, faceva parte del sogno di Thor ma durante i test screening quello che doveva essere solo un cameo è risultato ben più importante per il pubblico. La gente in sala dava troppa importanza alla sua presenza, credendo che fosse lui a controllare Ultron. Proprio a causa di questa confusione si è deciso di eliminare la scena, che purtroppo non è stata inserita tra gli extra dell’edizione home video.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile e rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Thor-loki

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.