Una delle scene tagliate di Avengers: Age of Ultron, l’ultima avventura cinematografica del gruppo di supereroi targati Marvel, è disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, riguardava Loki, l’iconico villain interpretato da Tom Hiddleston in Thor, The Avengers e Thor: The Dark World.
L’attore è attualmente impegnato con il lancio promozionale di Crimson Peak, l’horror gotico diretto da Guillermo del Toro, e durante un’intervista a colto l’occasione per spiegare il motivo che ha spinto la produzione a tagliare quella scena.
La sequenza, ovviamente, faceva parte del sogno di Thor ma durante i test screening quello che doveva essere solo un cameo è risultato ben più importante per il pubblico. La gente in sala dava troppa importanza alla sua presenza, credendo che fosse lui a controllare Ultron. Proprio a causa di questa confusione si è deciso di eliminare la scena, che purtroppo non è stata inserita tra gli extra dell’edizione home video.
Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile e rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.