Come sappiamo, Pacific Rim 2 è stato rinviato ad una data non meglio specificata. La Universal ha eliminato il film dal suo calendario lo scorso mese ma il regista Guillermo del Toro, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Crimson Peak, non ha intenzione di mollare ed è tornato all’attacco con una nuova sceneggiatura e un budget. L’unica cosa che serve ora è l’ok della casa di produzione.
PACIFIC RIM 2: Budget and script went in. No answers yet. If anything happens, I will post. If nothing happens, I will just keep rambling.
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 29 Ottobre 2015
To answer all tweets re: PAC RIM 2: Budget ready. Awaiting script from John Spaihts. Then is up to the studios to give it a green light.
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 11 Ottobre 2015
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La storia di Pacific Rim 2, il cui titolo ufficiale dovrebbe essere Pacific Rim: Maelstrom, sarà ambientata qualche anno dopo il primo capitolo. Non è un seguito immediato. Troveremo il mondo liberato dai Kaiju, e scopriamo cosa è successo dopo, cosa è successo alla tecnologia dei Jaeger una volta che i Kaiju non sono più una minaccia.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/artist/1823]