L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Holmes – Il trailer italiano con un bravissimo Ian McKellen

Mr. Holmes – Il trailer italiano con un bravissimo Ian McKellen

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web il trailer italiano di Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto, il film ispirato all’omonimo romanzo scritto nel 2005 da Mitch Cullin. Ian McKellen, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Gandalf nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli e ne Lo Hobbit, interpreta uno Sherlock Holmes in pensione, ormai ritirato dalla sua professione di investigatore ma ossessionato da un caso irrisolto, che lo tormenta da 50 anni. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a novembre 2015.

QUI trovate la nostra recensione dal Festival di Berlino

Ambientato nel 1947, il film racconterà le disavventure di Mr. Holmes che ormai se ne vive tranquillo in un villaggio del Sussex insieme alla propria governante – interpretata da Laura Linney – e suo figlio, anche lui detective. Sebbene non può più contare sull’aiuto del fedele Watson, Sherlock si ostina a voler risolvere che il caso della sua vita che lo tormenta orami da decenni. Dietro la macchina da presa c’è Bill Condon, regista del film su WikiLeaks e sul suo fondatore Julian Assange Il quinto potere.

mr-holmes-ian-mckellen

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.