L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Holmes – Il trailer italiano con un bravissimo Ian McKellen

Mr. Holmes – Il trailer italiano con un bravissimo Ian McKellen

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web il trailer italiano di Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto, il film ispirato all’omonimo romanzo scritto nel 2005 da Mitch Cullin. Ian McKellen, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Gandalf nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli e ne Lo Hobbit, interpreta uno Sherlock Holmes in pensione, ormai ritirato dalla sua professione di investigatore ma ossessionato da un caso irrisolto, che lo tormenta da 50 anni. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a novembre 2015.

QUI trovate la nostra recensione dal Festival di Berlino

Ambientato nel 1947, il film racconterà le disavventure di Mr. Holmes che ormai se ne vive tranquillo in un villaggio del Sussex insieme alla propria governante – interpretata da Laura Linney – e suo figlio, anche lui detective. Sebbene non può più contare sull’aiuto del fedele Watson, Sherlock si ostina a voler risolvere che il caso della sua vita che lo tormenta orami da decenni. Dietro la macchina da presa c’è Bill Condon, regista del film su WikiLeaks e sul suo fondatore Julian Assange Il quinto potere.

mr-holmes-ian-mckellen

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.