L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moana – Primo sguardo alla nuova principessa Disney!

Moana – Primo sguardo alla nuova principessa Disney!

Di Marlen Vazzoler

Con uno speciale su People, la Disney ha annunciato la doppiatrice di Moana Waialiki la nuova principessa Disney protagonista del film Moana. La quattordicenne Auli’i Cravalho di Oahu doppierà Moana.

01-800

“Da quando ero una bambina ad oggi, volevo diventare una principessa Disney e poi volevo diventare una cantante o un’attrice” ha confessato. “Moana è un personaggio davvero incredibile. E’ coraggiosa, ha una tale forza, sa quello che vuole e non ha paura di farlo e penso che questo sia qualcosa con cui tutti possono relazionarsi. Adoro guardare come va avanti in questo film meraviglioso e cresce come persona e aiuta la sua cultura lungo la strada”.

Il film racconterà la storia di Moana Waialiki (in polinesiano Moana significa Oceano, ed è proprio in Polinesia che si svolgerà questa nuova avventura), figlia di un celebre navigatore e anche lei appassionata di navi e di viaggi. La giovane si lancerà in una pericolosa avventura durante la quale incontrerà gli spiriti e gli dei della tradizione polinesiana.

02-800

moana-03-800

moana-04-800

Dwayne Johnson (Furious 7, San Andreas) doppierà il semidio Maui che l’aiuterà nel suo viaggio. Moana, diretto dai veterani Disney Ron Clements e John Musker (La sirenetta), uscirà nelle sale il 23 novembre 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU MOANA

Fonte People

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia 3 Marzo 2021 - 11:00

Il produttore Hiram Garcia ha parlato della lavorazione di Black Adam, confermando che le riprese cominceranno il prossimo aprile in Georgia.

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.