Ieri era il 3 ottobre, e sapete cosa significa? Era l’anniversario del giorno in cui Aaron Samuels (Jonathan Bennett) si voltò durante la lezione di matematica di Ms. Norbury per chiedere a Cady Heron (Lindsay Lohan) che giorno fosse. «È il 3 ottobre» rispose Cady, emozionata. Un evento da registrare sul diario.
Insomma, stiamo parlando di Mean Girls, il chick flick più emblematico e divertente del nuovo millennio, ma anche una delle migliori commedie americane degli ultimi quindici anni. Se non lo avete mai visto, correte a recuperarlo (preferibilmente in lingua originale), e comincerete a capire l’origine di alcuni meme che circolano su internet. Ecco la scena “incriminata”:
Il 3 ottobre rappresenta quindi una data simbolica per Mean Girls, e il cast ne ha approfittato per celebrarla con le foto di diverse reunion che si sono svolte nel corso degli anni. Qui di seguito potrete vedere Daniel Franzese (Damian) insieme Lindsay Lohan:
Mentre in questo scatto lo ritroviamo in compagnia di Lizzy Caplan (Janis Ian) e Amy Poehler (Mrs. George):
Franzese e Lohan compaiono anche in questa foto insieme a Rajiv Surendra, che ricorderete nel ruolo di Kevin Gnapoor, il tostissimo mat-atleta gangsta:
Ma il contributo più brillante è quello di Jonathan Bennet, che ieri ha pubblicato su Instagram un video in cui chiede a VOI che giorno sia, così potrete rispondergli e sentirvi come Cady per un breve, eccitante momento.
Mi raccomando, festeggiate con un bel ripasso di Mean Girls, rispolverando le vostre magliette rosa e i vostri smoking viola! D’altra parte, chi non ne possiede uno?
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Hello Giggles
[widget/artist/1498]