Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/10/MTV_EMA_World_Stage_Marco-Mengoni-006.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marco Mengoni ed Ellie Goulding fanno ballare Milano sul palco dell’Mtv World Stage

Marco Mengoni ed Ellie Goulding fanno ballare Milano sul palco dell’Mtv World Stage

Di

Ellie Goulding, Marco Mengoni e Duran Duran hanno concluso la Mtv Music Week, in vista degli Mtv Ema 2015, con un concerto a Milano.

MILAN, ITALY - OCTOBER 24:  Ellie Goulding performs on stage at the Milan Music Week World Stage ahead of the MTV EMA's 2015 at Piazza Duomo on October 24, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Anthony Harvey/MTV 2015/Getty Images) *** Local Caption *** Ellie Goulding

In attesa di ospitare stasera, 25 Ottobre, gli Mtv Ema 2015, Milano ha ospitato una settimana di eventi musicali imprendibili grazie alla Mtv Music Week. Ieri sera la settimana della musica milanese si è trionfalmente conclusa con un concerto evento in Piazza del Duomo con protagonisti JaselliSanta Margaret, Ellie Goulding, Marco Mengoni e Duran Duran.

MILAN, ITALY - OCTOBER 24:  Marco Mengoni performs on stage at the Milan Music Week World Stage ahead of the MTV EMA's 2015 at Piazza Duomo on October 24, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Anthony Harvey/MTV 2015/Getty Images) *** Local Caption *** Marco Mengoni

 

La prima dei Big ad esibirsi sul palco dell’MTV World Stage è stata Ellie Goulding, che ha conquistato il pubblico con la sua voce e il suo fascino.

 

Scaletta Ellie Goulding MTV World Stage Piazza Duomo Milano

Outside
Figure 8
Anything could happen
Something in the way you move
I need your love
Light
On my mind
Burn
Love me like you do

MTV EMA's 2015 - Milan Music Week World Stage

 

Marco Mengoni, introdotto dal presentatore Marco Maccarini come “l’uomo dell’anno”, ha intrattenuto la Piazza con un set live semplicemente impeccabile ed energico come non mai.

Ecco la scaletta e i video dell’esibizione di Marco Mengoni all’Mtv World Stage:

Guerriero
Seres Humanos (Esseri umani spanish version)
Pronto a correre
Ti ho voluto bene veramente
I got the fear
L’Essenziale
Io ti aspetto

MILAN, ITALY - OCTOBER 24:  Marco Mengoni performs on stage at the Milan Music Week World Stage ahead of the MTV EMA's 2015 at Piazza Duomo on October 24, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Anthony Harvey/MTV 2015/Getty Images) *** Local Caption *** Marco Mengoni

 

Il concerto si è concluso con la spettacolare performance dei Duran Duran, che hanno fatto ballare Piazza del Duomo con molti pezzi storici, tra cui “Wild Boys”, “Notorious” e “Ordinary World”, ma anche quelli nuovi, come “Pressure Off”, cantata con Mark Ronson in persona.

Siete stati a Milano per vedere il concerto Mtv World Stage?

Photo credit: “courtesy of Viacom International Media Networks © 2015 Mtv Networks Europe”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.