L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage – Mike Colter dice «Sweet Christmas» e svela la collocazione temporale della serie

Luke Cage – Mike Colter dice «Sweet Christmas» e svela la collocazione temporale della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

Ecco Mike Colter sul set di Luke Cage!

Sappiamo che il Luke Cage di Mike Colter debutterà in alcuni episodi di Jessica Jones, già provvisto di superpoteri, e poi diventerà protagonista di una serie a lui dedicata. Ma quale sarà la collocazione temporale delle sue avventure solitarie?

Mike Colter, intervistato da ComicBook.com, ha svelato dove e quando ritroveremo l’Eroe in Vendita in Luke Cage, soffermandosi inoltre sulle sue motivazioni:

Posso dirvi ciò che ho il permesso di dire, ovvero che Luke Cage si svolgerà alcuni mesi dopo Jessica Jones. Quindi, in tempo reale, se guardate Jessica Jones, [alla fine] troverete Luke Cage ad Harlem, che lavora e cerca di arrivare a fine mese. Luke Cage non ha ancora capito cosa sta facendo. Lavora come barista e come buttafuori. Ed è un fuggitivo per una buona ragione, ha alcuni scheletri nell’armadio. In sostanza, cerca di non farsi notare. Ma le persone che gli stanno a cuore hanno bisogno di lui. Preferirebbe stare da solo, ma i suoi poteri lo spingono a farsi avanti. È di questo che parla [la serie], di trovare quello stimolo interiore che ti spinge a entrare in azione. A volte ci limitiamo a starcene seduti con le mani in mano senza fare niente perché diciamo “Hey, non è un mio problema”. Non puoi farlo, quando sei un supereroe. Hai questi doni, ora usali.

D’altra parte, “da un grande potere derivano grandi responsabilità”, come potrebbe insegnargli l’Uomo Ragno! C’è anche una registrazione in cui l’attore pronuncia «Sweet Christmas», tipica esclamazione di Luke Cage:

Ecco la sinossi ufficiale di Luke Cage:

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Il cast della serie è composto da Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard (Maria Dillard), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades), Rosario Dawson (Claire Temple) e Frankie Faison. Lo showrunner è Cheo Hodari Coker (Notorius B.I.G., Ray Donovan).

lukecage-set-copertina

La Marvel svela quattro personaggi della serie!

Le foto di Cottonmouth e Maria Dillard sul set!

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage!

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.