Ha preso oggi il via il Lucca Comics & Games, che si terrà nella cittadina toscana fino a domenica 1 novembre. Sono attesi, come ogni anno, centinaia di migliaia di appassionati
Tra i grandi ospiti di quest’edizione come sempre Warner Bros. Entertainment, che torna con il suo megastand nell’ormai storica posizione nella centrale Piazza San Michele. Un padiglione ricco di novità, giochi, divertimento, ma non solo visto! Quest’anno si può non solo vedere tantissime cose ma, soprattutto, interagire e divertirsi intorno all’area palco realizzata all’interno della struttura.
Siamo subito corsi a dare un’occhiata al padiglione Warner ed ecco le nostre foto e commenti:
BATMOBILE ARKHAM KNIGHT
Davanti alla basilica e poco fuori dal padiglione, il sindaco di Lucca questa mattina ha scoperto un vero e proprio gioiello di questa edizione: la Batmobile in dimensioni reali vista nel videogioco Batman: Arkham Knight, decisamente imperdibile per tutti i fan e non solo.
È enorme e bellissima, e gli appassionati e i curiosi sono letteralmente impazziti! Perfetta in ogni dettaglio, e da molti ritenuta la miglior Batmobile di sempre.
CAPE & COWL EXIBITION
Una delle aree più suggestive all’interno del padiglione è sicuramente la ‘Cape & Cowl Exibition’, una vera e propria mostra dove cinque famosi ‘street artist’ hanno interpretao a loro modo il costume di Batman, ricreando maschera e mantello del più famoso uomo mascherato al mondo secondo la loro personale visione.
Quale preferite?
HARRY POTTER
La saga di Harry Potter è più viva che mai. Il sequel del settimo libro sbarcherà a teatro nell’estate 2016, mentre a novembre arriverà lo spin-off Fantastic Beasts And Where To Find Them (Gli Animali Fantastici: dove trovarli).
Per questo motivo sarà allestita un’area del padiglione che ospiterà una serie di oggetti provenienti direttamente dal Warner Bros. Studio Tour di Londra. Ecco a voi: il Cappello parlante, la Bacchetta magica di Harry Potter ed il celebre Boccino d’oro di Quidditch.
QUI ALTRE IMMAGINI e le info su Fantastic Beasts
ARROW e le serie tv
Nel padiglione grande spazio anche alle serie tv. Arrow, celebrata dalla presenza all’interno della tensostruttura del costume originale del protagonista, ma anche l’arrivo in Dvd e Blu-Ray delle stagioni complete di Gotham e The Flash. Presenti inoltre le nuove serie TV dell’autunno, iZombie e l’attesissima Supergirl.
SUICIDE SQUAD & FILM WARNER
Volete dare un’occhiata alle novità Warner in arrivo e partecipare ad alcuni giochi e contest? Ecco la sezione che va per voi nel padiglione, e vi mostriamo inoltre i quattro lati del megastand.
MAD MAX: VIDEOGAME
Nello stand spazio anche a Mad Max: Fury Road. Il futuro distopico e post-apocalittico immaginato da George Miller rivive in un’area dedicata nella quale sarà possibile immergersi nelle atmosfere di questo capolavoro cinematografico grazie alla possibilità di scattare foto nei panni di Max, vedere film e contenuti speciali, oppure provare il videogioco grazie ad una postazione PlayStation 4.
A breve le immagini della sorpresa che la LEXCORP di Lex Luthor ha preparato per i fan sulle mura di Lucca!
Vi ricordiamo gli appuntamenti targati Warner Bros nell’area Movie di Lucca Comics:
Vi ricordiamo che sul nostro sito Cosplayer.ScreenWeek.it potrete trovare tutte le foto in tempo reale dei migliori cosplayer che parteciperanno alla manifestazione.
Seguiteci in questi giorni per ulteriori novità su Lucca Comics & Games, anche grazie a Facebook eTwitter. #LuccaCG15 #SWCosplay
Fonte immagini: ScreenWeek