L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca 2015 – Batman, la Batmobile, Harry Potter e Arrow al Padiglione Warner Bros (FOTO)

Lucca 2015 – Batman, la Batmobile, Harry Potter e Arrow al Padiglione Warner Bros (FOTO)

Di Leotruman

Ha preso oggi il via il Lucca Comics & Games, che si terrà nella cittadina toscana fino a domenica 1 novembre. Sono attesi, come ogni anno, centinaia di migliaia di appassionati

Tra i grandi ospiti di quest’edizione come sempre Warner Bros. Entertainment, che torna con il suo megastand nell’ormai storica posizione nella centrale Piazza San Michele. Un padiglione ricco di novità, giochi, divertimento, ma non solo visto! Quest’anno si può non solo vedere tantissime cose ma, soprattutto, interagire e divertirsi intorno all’area palco realizzata all’interno della struttura.

Siamo subito corsi a dare un’occhiata al padiglione Warner ed ecco le nostre foto e commenti:

BATMOBILE ARKHAM KNIGHT

Davanti alla basilica e poco fuori dal padiglione, il sindaco di Lucca questa mattina ha scoperto un vero e proprio gioiello di questa edizione: la Batmobile in dimensioni reali vista nel videogioco Batman: Arkham Knight, decisamente imperdibile per tutti i fan e non solo.

È enorme e bellissima, e gli appassionati e i curiosi sono letteralmente impazziti! Perfetta in ogni dettaglio, e da molti ritenuta la miglior Batmobile di sempre.

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201537

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201540

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201542

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201543

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201541

QUI ALTRE IMMAGINI

CAPE & COWL EXIBITION 

Una delle aree più suggestive all’interno del padiglione è sicuramente la ‘Cape & Cowl Exibition’, una vera e propria mostra dove cinque famosi ‘street artist’ hanno interpretao a loro modo il costume di Batman, ricreando maschera e mantello del più famoso uomo mascherato al mondo secondo la loro personale visione.

Quale preferite?

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201522

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201511

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201510

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 20159

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 20155

QUI ALTRE IMMAGINI

HARRY POTTER

La saga di Harry Potter è più viva che mai. Il sequel del settimo libro sbarcherà a teatro nell’estate 2016, mentre a novembre arriverà lo spin-off Fantastic Beasts And Where To Find Them (Gli Animali Fantastici: dove trovarli).

Per questo motivo sarà allestita un’area del padiglione che ospiterà una serie di oggetti provenienti direttamente dal Warner Bros. Studio Tour di Londra. Ecco a voi: il Cappello parlante, la Bacchetta magica di Harry Potter ed il celebre Boccino d’oro di Quidditch.

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201512

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201513

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201514

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201516

QUI ALTRE IMMAGINI e le info su Fantastic Beasts

ARROW e le serie tv

Nel padiglione grande spazio anche alle serie tv. Arrow, celebrata dalla presenza all’interno della tensostruttura del costume originale del protagonista, ma anche l’arrivo in Dvd e Blu-Ray delle stagioni complete di Gotham e The Flash. Presenti inoltre le nuove serie TV dell’autunno, iZombie e l’attesissima Supergirl.

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 20153

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201524

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201523

SUICIDE SQUAD & FILM WARNER

Volete dare un’occhiata alle novità Warner in arrivo e partecipare ad alcuni giochi e contest? Ecco la sezione che va per voi nel padiglione, e vi mostriamo inoltre i quattro lati del megastand.

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 20152

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201526

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201546

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201545

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201547

MAD MAX: VIDEOGAME

Nello stand spazio anche a Mad Max: Fury Road. Il futuro distopico e post-apocalittico immaginato da George Miller rivive in un’area dedicata nella quale sarà possibile immergersi nelle atmosfere di questo capolavoro cinematografico grazie alla possibilità di scattare foto nei panni di Max, vedere film e contenuti speciali, oppure provare il videogioco grazie ad una postazione PlayStation 4.

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201518

Padiglione Warner Bros Lucca Comics and Games 201519

A breve le immagini della sorpresa che la LEXCORP di Lex Luthor ha preparato per i fan sulle mura di Lucca!

batman-wonderwoman-superman-copertina

Vi ricordiamo gli appuntamenti targati Warner Bros nell’area Movie di Lucca Comics:

  • Venerdì 30 Ottobre ore 21.00 c/o il Cinema Centrale – DC Superheroes Night – Tributo agli eroi DC nella notte a loro dedicata. Sono previste anteprime assolute di THE FLASH seconda stagione, IZOMBIE prima stagione nonché il “pilota” di Supergirl, proiezione esclusiva per Lucca Comics & Games a soli quattro giorni dalla messa in onda americana.
  • Sabato 31 Ottobre ore 14.30 c/o Cinema Astra – Reel Warner Bros. – I più bei film in arrivo anticipati in un super montaggio che mostrerà la lineup dei prossimi mesi, da HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK a SPECTRE, da PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È a CREED – NATO PER COMBATTERE, fino a BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE e SUICIDE SQUAD, titoli che segnano un ulteriore rafforzamento della partnership stretta con DC Comics. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di assistere alla proiezione di alcuni eccezionali contenuti speciali tra i quali spiccano il saluto al pubblico in sala da parte di Ron Howard, regista di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK, il saluto al pubblico di Lucca da parte del cast del film LORO CHI?, il making of delle scene girate a Roma per il film SPECTRE e l’intervista agli attori più le scene del film CREED – NATO PER COMBATTERE.
  • Sabato 31 Ottobre ore 18.00 c/o Cinema Astra – Anteprima di PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È .
  • Domenica 1 Novembre ore 11.30 c/o cinema Centrale – In occasione dell’uscita in Home Video de LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE – Extended Edition, verrano proiettati due contenuti speciali che racconteranno l’intensa lavorazione del film attraverso le testimonianze di cast e crew e le bellissime immagini della Nuova Zelanda.

Vi ricordiamo che sul nostro sito Cosplayer.ScreenWeek.it potrete trovare tutte le foto in tempo reale dei migliori cosplayer che parteciperanno alla manifestazione.

Seguiteci in questi giorni per ulteriori novità su Lucca Comics & Games, anche grazie a Facebook eTwitter#LuccaCG15 #SWCosplay

Fonte immagini: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.