Lucca 2015 – Attività dedicate a Il Canto della Rivolta – parte 2 e due anteprime della 01

Lucca 2015 – Attività dedicate a Il Canto della Rivolta – parte 2 e due anteprime della 01

Di Marlen Vazzoler

Mancano 15 giorni giorni a Lucca Comics & Games e ancora non è stato rivelato l’intero programma della manifestazione, anche se confidiamo in un annuncio per domani mattina in occasione della conferenza stampa a Milano.
Nel frattempo è stata confermata la presenza di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 al Loggiato Pretorio di Piazza San Michele, nei giorni di sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, con una serie di attività dedicate a tutti gli appassionati di Hunger Games.

“Snow e la tirannide di Capitol City faranno sentire la loro presenza nel corso dell’evento in Piazza San Michele, mentre i ‘ribelli’, fan di Hunger Games, potranno partecipare ad una serie di attività, che si svolgeranno sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre presso il Loggiato Pretorio, per far sentire la loro voce e vivere le emozioni dell’epico finale della saga”.

gipi-INTERNA

Sempre domani alle 13 alla Feltrinelli di Milano di piazza Duomo, ci sarà l’anteprima della mostra su Bruti, il gioco di carte creato da Gipi (Gian Alfonso Pacinotti). La mostra vera e propria verrà allestita all’interno del padiglione Games, potrete vedere una selezione di acquerelli originali realizzati per il gioco e le tavole definitive elaborate in digitale. L’autore sarà inoltre presente per l’intera durata del festival presso lo stand Bruti, adiacente alla mostra.

Concludiamo con un tweet della 01 Distribution che stamattina ha annunciato l’anteprima di The Hateful Eight di Quentin Tarantino e del film Legend di Brian Helgeland alla manifestazione toscana.

Ci è stato confermato che maggiori dettagli riguardanti la loro proiezione verranno formiti domani durante la conferenza stampa.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 2

Fonti Lucca Comics, 01

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI