L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lory Del Santo è tornata! Ecco il trailer di The Lady 2

Lory Del Santo è tornata! Ecco il trailer di The Lady 2

Di Filippo Magnifico

Tutti conoscono la webserie The Lady. È stato uno dei tormentoni del web e non certo per i suoi meriti. Pioggia di meme, pagine facebook dedicate ai suoi protagonisti, tra cui ricordiamo un Costantino Vitagliano (che cast signori miei, che cast!) all’apice della sua inespressività, in grado di regalarci momenti unici come questo:

Lo sappiamo, una volta vista questa scena la voglia di vedere tutta la serie è molta e noi abbiamo deciso di esaudire il vostro desiderio, dato che è stata accorpata in un unico video.

Ma cos’è, dunque, The Lady? È una webserie scritta, diretta, prodotta, montata (e molto altro ancora) da Lory Del Santo. Molti di voi la ricorderanno per la sua partecipazione a pellicole come L’onorevole con l’amante sotto il letto o Bollenti Spiriti; altri di voi la ricorderanno per la sua partecipazione a reality show come L’Isola dei Famosi o La Fattoria.

Quello che in molti ignoravano era il suo sogno nel cassetto: realizzare una vera e propria opera cinematografica, in grado di competere con pellicole del calibro de La Grande Bellezza (come lei stessa ha dichiarato più volte), mostrano uno sfavillante e inquietante (questo lo aggiungiamo noi) mondo composto in buona parte da modelle seminude ed energumeni con il cervello nelle mutande.

Insomma, una di quelle cose talmente trash da diventare cult, che un po’ tutti hanno visto per farsi due risate e che, proprio per questo, ha ottenuto un successo che, molto probabilmente, non si aspettava neanche la stessa Lory Del Santo.

Quel pizzico di razzismo che rendete tutto più reale...

Quel pizzico di razzismo che distingue il grande cinema…
Lei, ovviamente, ha fatto finta di niente, ha collegato questa popolarità alla qualità della sua opera e in un misto di incoscienza e sfacciataggine ha proseguito per la sua strada, realizzando una seconda stagione che si preannuncia un kolossal (come lei stessa ha dichiarato più volte). Ecco dunque che arriva il primo trailer, che non dice molto sulla trama, sempre che ce ne sia una, e mostra, seguendo la tradizione inaugurata nella prima stagione, modelle seminude e giovani palestrati:

Sentite anche voi odore di capolavoro? Inutile dire che non vediamo l’ora di vedere la prima puntata…

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

La ruota del tempo – The Wheel of Time a novembre su Amazon Prime Video, ecco il poster 23 Luglio 2021 - 20:30

Amazon ha annunciato che La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan, farà il suo debutto su Prime Video il prossimo novembre. Ecco il poster.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.