L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lory Del Santo è tornata! Ecco il trailer di The Lady 2

Lory Del Santo è tornata! Ecco il trailer di The Lady 2

Di Filippo Magnifico

Tutti conoscono la webserie The Lady. È stato uno dei tormentoni del web e non certo per i suoi meriti. Pioggia di meme, pagine facebook dedicate ai suoi protagonisti, tra cui ricordiamo un Costantino Vitagliano (che cast signori miei, che cast!) all’apice della sua inespressività, in grado di regalarci momenti unici come questo:

Lo sappiamo, una volta vista questa scena la voglia di vedere tutta la serie è molta e noi abbiamo deciso di esaudire il vostro desiderio, dato che è stata accorpata in un unico video.

Ma cos’è, dunque, The Lady? È una webserie scritta, diretta, prodotta, montata (e molto altro ancora) da Lory Del Santo. Molti di voi la ricorderanno per la sua partecipazione a pellicole come L’onorevole con l’amante sotto il letto o Bollenti Spiriti; altri di voi la ricorderanno per la sua partecipazione a reality show come L’Isola dei Famosi o La Fattoria.

Quello che in molti ignoravano era il suo sogno nel cassetto: realizzare una vera e propria opera cinematografica, in grado di competere con pellicole del calibro de La Grande Bellezza (come lei stessa ha dichiarato più volte), mostrano uno sfavillante e inquietante (questo lo aggiungiamo noi) mondo composto in buona parte da modelle seminude ed energumeni con il cervello nelle mutande.

Insomma, una di quelle cose talmente trash da diventare cult, che un po’ tutti hanno visto per farsi due risate e che, proprio per questo, ha ottenuto un successo che, molto probabilmente, non si aspettava neanche la stessa Lory Del Santo.

Quel pizzico di razzismo che rendete tutto più reale...

Quel pizzico di razzismo che distingue il grande cinema…
Lei, ovviamente, ha fatto finta di niente, ha collegato questa popolarità alla qualità della sua opera e in un misto di incoscienza e sfacciataggine ha proseguito per la sua strada, realizzando una seconda stagione che si preannuncia un kolossal (come lei stessa ha dichiarato più volte). Ecco dunque che arriva il primo trailer, che non dice molto sulla trama, sempre che ce ne sia una, e mostra, seguendo la tradizione inaugurata nella prima stagione, modelle seminude e giovani palestrati:

Sentite anche voi odore di capolavoro? Inutile dire che non vediamo l’ora di vedere la prima puntata…

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

I primi due episodi de Il Signore degli Anelli arriveranno in contemporanea in tutto il mondo 16 Agosto 2022 - 19:15

Amazon distribuirà i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella notte tra 1 e 2 settembre

Shantaram: prima immagine per la serie Apple con Charlie Hunnam 16 Agosto 2022 - 18:30

Ecco la prima immagine di Shantaram, la nuova serie drammatica con Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) basata sul best-seller di Gregory David Roberts.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.